Il Secolo XIX: Ferrero bussa alla porta di Garrone, in ballo 23 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il Secolo XIX: Ferrero bussa alla porta di Garrone, in ballo 23 milioni

Pubblicato

su

Intanto L’isola dei famosi vorrebbe il presidente come concorrente

SAMPDORIA FERRERO GARRONE ISOLA DEI FAMOSI – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero bussa alla porta dell’ex numero uno del club doriano, Edoardo Garrone. Come riferito dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX“, la gestione Ferrero ha portato più ricavi e meno costi ma il presidente della Samp è costretto a chiamare in causa l’ex presidente per alcune  uscite che pendevano sulla gestione precedente e che invece sono state saldate da quella attuale (soprattutto bonus).

BALLANO 23 MILIONI – Queste spese non erano state considerate nell’operazione di closing e per questo Ferrero potrebbe contattare molto presto Garrone. Ballano circa 23 milioni di euro e queste spese impreviste e le entrate a rischio potrebbero attivare presto gli avvocati e i commercialisti della presidenza blucerchiata.

L’ISOLA DEI FAMOSI – Intanto Ferrero, che ha conquistato il grande pubblico è finito nel mirino di Magnolia. Infatti la nota società di produzione vorrebbe Ferrero nella nuova edizione de “L’isola dei famosi“, in onda dal prossimo 26 gennaio su canale 5.