Il sexy-pronostico di Belle: ecco come finisce Napoli - Parma... (FOTO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Il sexy-pronostico di Belle: ecco come finisce Napoli – Parma… (FOTO)

Pubblicato

su

Il pronostico di Belle per la partita di sabato: Napoli – Parma finisce a sorpresa…

SEXY PRONOSTICO BELLE KING – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…

LA RAGAZZA – La ragazza di questa settimana è Belle King: per lei un pronostico piuttosti impegnativo, quello di uno degli anticipi del sabato, Napoli – Parma.

Belle King è nata a Milano e di professione fa la modella: ha alle spalle circa 200 sfilate per marchi noti e circa 190 shooting con i migliori fotografi a livello europeo. E’ stata presentatrice per veri eventi e valletta della trasmissione “Festa in Piazza” in onda su “Telelombardia”. Testimonial per una nota clinica di bellezza, ha vinto diverse fasce dei concorsi di Miss Universo, Miss Padania, Miss Casino, Miss Lotus. Presto partirà per gli Stati Uniti per un lavoro fotografico in ambito internazionale.

L’INTERVISTA – Facciamo qualche domanda a Belle:

Ciao Belle. Tutto mi sarei aspettato di vedere nella vita, tranne un pronostico del genere: vittoria del Parma fuori casa contro il Napoli. Toglici subito il dubbio: perchè? Non hai bevuto, vero?

«Perchè penso che nel calcio, come nella vita, bisognerebbe essere più propositivi e quindi sperare che possano accadere anche certi piccoli miracoli»

Non lo hai scritto nel pronostico, ma ti perdoniamo. Diccelo adesso: secondo te chi segnerà l’unico gol, a questo punto, della partita?

«Per me segnerà sicuramente Cassano. E’ un calciatore che stimo molto, anche per quel briciolo di pazzia e per la personalità che lo hanno portato a farsi un gran nome nel mondo del calcio»

Parere mio: Cassano proprio bello diciamo che non è, magari è simpatico. Ci usciresti mai a cena? Magari con un traduttore dietro, perchè non ricordo di averlo mai sentito parlare italiano…

«Effettivamente… Diciamo che è bravo (o almeno, lo è stato) nella sua professione di calciatore. Direi che è meglio lasciarlo al suo posto, continui pure nella sua attività senza dedicarsi ad altro!»

Domanda standard: depennando dalla lista Borriello e Matri, che ormai sono un po’ inflazionati, qual è il tuo giocatore preferito?

«Beh, allora dico… Matri e Borriello! (ride, ndr

Mai uscita con un calciatore? Se sì, vogliamo sapere chi.

«Sono uscita un paio di volte con un calciatore ma poi, come hai detto anche tu per Cassano, non sentendolo mai parlare una volta in italiano compiuto, ho deciso di troncare la relazione sul nascere. Il suo nome però resta top secret!»

Ah, non te l’ho ancora chiesto, ma posso immaginare la risposta: per quale squadra fai il tifo?

«Tifo Parma, ma anche Milan: Cassano quindi me lo sono tenuta in squadra, da una… all’altra!»

Cosa stai facendo di bello attualmente, lavorativamente parlando?

«Sto continuando al momento con il mio lavoro di modella, soprattutto a livello di shooting fotografici e pubblicità di vario genere»

E per il futuro che progetti hai invece?

«Uscirà a breve un calendario, abbastanza famoso, che si affaccerà anche sul mercato americano. Detto questo, mi tengo stretta la mia laurea in Economia, che mi aiuterà soprattutto quando sarò più grande»

Finora, per voi ragazze, un bottino un po’ magro: un solo pronostico azzeccato. Lancia la sfida ai lettori, visto che ti vediamo bella coraggiosa.

«Punto tutto sul Parma! Forza ragazzi che, se si vince, siete tutti invitati da me… a mangiare prosciutto!»

Segui Belle su Instagram!

Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione