Il sexy-pronostico di Jessica: ecco come finisce Fiorentina – Juventus… (FOTO)

226
© foto www.imagephotoagency.it

Fiorentina – Juventus secondo la bella Jessica: ecco il suo pronostico per la partita di domani

LA RAGAZZA – Fiorentina – Juventus è stata affidata alla nostra Jessica. Cerchiamo di conoscerla un po’ meglio.

Jessica Henn è nata a Milano il 6 aprile del 1993, diplomata in grafica, ha lavora come modella presso un’agenzia: attualmente lavora come fotomodella ed hostess. La sua grande passione sono le sfilate, ma ha partecipato anche a concorsi di bellezza come Miss Italia e Miss Mondo. E’ apparsa in diversi video musicali, come quello del rapper Duke Montana “Carta Viola” ed uno di prossima uscita con protagonisti Carolina Marquez , Dale Saunders e Pitbull, in cui il tema principale sarà, guarda caso… il calcio! 

L’INTERVISTA – Facciamo due chiacchiere con Jessica.

Eccoci qui Jessica. A quanto vediamo hai optato questa giornata per una partita bella “tranquilla”… Fiorentina – Juventus 1 – 2. Insomma, che sei una tipa coraggiosa l’abbiamo capito, spiegaci però ora un po’ anche questa scelta. Perchè vince la Juve?

«Perchè per quanto la Fiorentina possa essere una bella squadra, la Juve è la più forte del campionato e penso abbia decisamente una marcia in più»

Tra i possibili marcatori hai messo Carlitos Tevez. Va bene, ci sono buone probabilità che l’argentino segni… ma perchè proprio lui?

«Innanzitutto perchè è uno che in attacco fa sempre la differenza… Insomma è già l’uomo simbolo della Juventus!»

Dobbiamo dedurre che sei juventina? O magari sei una tifosa della Fiorentina un po’ auto-lesionista? Raccontaci un po’ la tua passione.

«No, no! Juventina tutta la vita! Fin da piccola ho la passione per questa squadra, soprattutto grazie all’influenza di mio padre, anche lui juventino»

Senza offesa per Tevez, che sarà pure un gran giocatore, ma non certo un modello di Dolce&Gabbana, immaginiamo che i tuoi canoni estetici siano un po’ diversi… Qual è il tuo calciatore preferito da questo punto di vista? Borriello o Matri? Mai nessuna che dice, che ne so, Rodrigo Taddei?

«Sceglierei Matri, anche se devo ammettere di aver sempre avuto una passione per Fabio Cannavaro!»

Facciamo del sano gossip: mai uscita con un calciatore? E’ una ipotesi che scarteresti a priori?

«Sono uscita con qualche giocatore di Serie A, ma in gruppo, mai da sola, e comunque quando avevo la possibilità di conoscerli ero fidanzata, per cui non sono mai uscita veramente con uno di loro. Mentre sono uscita con calciatori che giocano in altre squadre, ma non in A»

Abbiamo letto nella tua biografia che sei apparsa in diversi video musicali, in uno di questi giochi anche a calcio: come te la cavi col pallone? Aspiri anche tu alla Nazionale?

«Beh, devo ammettere che è stato molto divertente, però penso che la Nazionale non faccia per me. Diciamo che me la cavo, dai!»

Nazionale a parte, parlaci un po’ dei tuoi progetti lavorativi attuali. Che stai facendo di bello?

«Parlando di me, attualmente non ho un lavoro fisso. Prima lavoravo come modella presso un’agenzia di moda, poi per mia scelta ho preferito lavorare per conto mio, senza contratti con agenzie. Ora lavoro come fotomodella, ogni tanto partecipo a qualche sfilata e qualche concorso di bellezza e lavoro anche come hostess nelle fiere. Più raramente lavoro come ragazza immagine nei locali»

Sogni e progetti per il futuro invece? Adesso che sei nel mondo del calcio, potresti proporti per qualche trasmissione sportiva…

«Il mio sogno più grande è partecipare ad una sfilata per uno stilista di alta moda. Per il resto perchè no, anche apparire in qualche trasmissione sportiva sarebbe una bella idea. Pensavo che il mondo del calcio fosse noioso e invece devo ricredermi, mi affascina molto!»

Non ti emozionare eh, ma potresti essere la prima delle nostre ragazze ad azzeccare il sexy-pronostico in assoluto. Non sappiamo ancora che premio potremmo mettere in palio: suggeriscici qualcosa e lancia la sfida ai nostri lettori, che se hanno seguito i vostri suggerimenti per le scommesse, sicuramente si saranno ridotti in miseria a quest’ora.

«Spero vivamente di essere la prima ragazza ad avere indovinato questo pronostico! Sono fiduciosa nella mia Juve e sono sicura che non mi deluderà. Per quanto riguarda il premio io suggerirei qualcosa inerente al calcio, perchè no? Magari la partecipazione a qualche trasmissione televisiva sportiva oppure a qualche partita, o magari una maglietta autografata dal calciatore preferito… Per quanto riguarda i carissimi lettori, se finora siete andati in rovina non preoccupatevi è arrivata la volta buona per vincere… Sapete come? Fidatevi del mio sexy-pronostico!»

Segui Jessica su Facebook!
Segui Jessica su Instagram!

Si rigrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione

Condividi