Ilicic-Atalanta: accordo col giocatore? Spunta il Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ilicic-Atalanta: accordo col giocatore? Spunta il Bologna

Pubblicato

su

ilicic

Josip Ilicic potrebbe lasciare la Fiorentina in estate, ci pensa la Dea che ha già un’intesa con lo sloveno. Ilicic-Atalanta, ma anche il Bologna: le ultimissime notizie

Josip Ilicic sembra ormai con certezza lasciare Firenze a fine stagione. Le tante pretendenti sul suo conto sono chiaramente un segno in tal senso e già in questi giorni si stanno susseguendo gli incontri tra i club italiani interessanti ad Ilicic e la società viola. Vi abbiamo parlato ieri dell’offerta presentata dall’Atalanta, ma adesso è il Bologna ad aver preso la pole position. Come riporta Sky Sport l’offerta del Bologna è di 1,3 milioni di euro a stagione, mentre la richiesta del calciatore è di 1,5 milioni. Bologna che resta attualmente favorito davanti Atalanta e Sampdoria per il futuro di Ilicic.

Ilicic-Atalanta: accordo col giocatore. La Fiorentina però spara alto

Josip Ilicic è uno dei numerosi calciatori che lascerà la Fiorentina in estate. Il trequartista sloveno andrà via a fine stagione, sarà uno degli epurati viola, e potrebbe giocare l’Europa League con l’Atalanta. I nerazzurri hanno sfruttato i buoni rapporti con il procuratore dello sloveno, Amir Ruznic, lo stesso che cura gli affari di Jasmin Kurtic, e hanno raggiunto un’intesa con il giocatore. Ilicic potrebbe essere il regalo di Percassi a Gasperini per l’Europa. Kessiè è destinato al Milan e al suo posto dovrebbe arrivare l’ex Palermo. La Fiorentina però chiede 7 milioni di euro, una cifra spropositata per le casse dei nerazzurri, considerato anche il contratto in scadenza nel 2018. Difficilmente si chiuderà a queste cifre ma l’Atalanta spera di convincere i viola ad abbassare le pretese. A riferirlo è “L’Eco di Bergamo“. Ilicic-Atalanta: Gasperini scarterà molto presto il suo regalo?