Fiorentina, rinnovo o Leicester per Ilicic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, rinnovo o Leicester per Ilicic

Pubblicato

su

della valle

Josip Ilicic, sloveno in forza alla Fiorentina, sta vivendo un momento particolare in questo avvio di stagione. In attesa del rinnovo, tante buone prestazioni anche senza segnare

Per ora non è stata una stagione memorabile per la Fiorentina e per uno dei suoi uomini più rappresentativi: Josip Ilicic, fantasista sloveno che ha chiuso la scorsa stagione a quota 15 reti. Per il trequartista della Viola finora solo 4 pali, compreso quello su rigore contro il Milan, ma anche tante buone prestazioni, come quella di ieri contro il Bologna.

RINNOVO – Oltre alle vicende del campo, a dare un po’ di noie allo sloveno sono anche le trattative contrattuali. Ilicic  era in trattativa con la Fiorentina per il prolungamento contrattuale fino al 2020 (attualmente andrà in scadenza nel 2018), ma al momento la contrattazione è ferma. Sarà senz’altro una delle maggiori questioni da affrontare tra società e giocatore per ritrovare un po’ di tranquillità e riprendere a correre insieme in Serie A.

SIRENE INGLESI – Dall’Inghilterra arrivano, poi, voci di un interessamento del Leicester di Claudio Ranieri per il trequartista sloveno in vista del mercato invernale. Già in estate ci furono dei contatti ma la Fiorentina non volle cederlo e Josip non arrivò alla corte dei Campioni d’Inghilterra.