Immobile: «Liechtenstein? Vittoria importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Immobile: «Liechtenstein? Vittoria importante»

Pubblicato

su

immobile italia

Ciro Immobile, attaccante dell’Italia, ha parlato dopo la vittoria della Nazionale di Ventura in casa del Liechtenstein. Le sue parole

L’Italia ha battuto con il punteggio di 0-4, a Vaduz, il Liechtenstein. In gol Belotti (doppietta), Immobile e Candreva. L’attaccante della Lazio ha parlato al termine della sfida commentando il successo degli azzurri del ct Ventura nel match di qualificazione per il Mondiale del 2018: «Siamo riusciti a farne quattro ma potevamo farne altrettanti nel secondo tempo. Ci prendiamo questo 4­0 e ripartiamo da qui per la rincorsa al Mondiale. Forse siamo stati poco cattivi davanti alla porta».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue l’attaccante azzurro: «La vittoria per 0 a 4 in trasferta è importante perché non dovevamo sottovalutare l’avversario e la partita e l’Italia, come dicono, lo fa spesso. Belotti? Ci siamo conosciuti a Torino giocando insieme per 6 mesi e abbiamo una bella intesa in campo e fuori. Cerchiamo di fare del nostro meglio perché il treno della Nazionale non può essere per­so. La maglia dell’Italia è importante e non voglio lasciarla sfuggire perché al Mondiale voglio esserci».