Incidente Bruno Peres: illeso dopo schianto con Porsche - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Incidente Bruno Peres: illeso dopo schianto con Porsche

Pubblicato

su

incidente bruno peres roma

Incidente Bruno Peres: il difensore della Roma ha avuto un incidente in centro questa mattina all’alba con una Porsche presa a noleggio: multato per via della patente brasiliana non valida in Italia

Grande paura per il calciatore della Roma Bruno Peres. Il brasiliano, ex Torino, ha avuto un incidente questa mattina all’alba nel centro di Roma. Intorno alle ore 5:30,  il difensore della formazione giallorossa si è schiantato con la sua automobile, una Porsche presa a noleggio, nei dintorni di Piazza dei Tribunali. Il calciatore ne è fortunatamente uscito illeso, l’auto è stata danneggiata per via dell’urto con un diversi paletti al centro della strada.

INCIDENTE BRUNO PERES: MULTA DI 48 EUROBruno Peres, tuttavia, è stato sanzionato dagli agenti di Roma Capitale per 48 euro: non aveva con sè il permesso di guida internazionale ed è stato multato dagli agenti poiché la sua patente brasiliana non ha alcun tipo di validità in Italia. Nella giornata di ieri, Bruno Peres, insieme ad un altro componente brasiliano del reparto difensivo della Roma, Juan Jesus, aveva partecipato ad un evento con i tifosi giallorossi in un hotel vicino Trigoria prima di andare in centro.