Indiscrezione - Calciomercato, 4 italiane su Salino del Braga - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Indiscrezione – Calciomercato, 4 italiane su Salino del Braga

Pubblicato

su

INDISCREZIONE CALCIOMERCATO BRAGA SALINO – Leandro Salino do Carmo, ai più conosciuto semplicemente come Salino, è un terzino destro, attualmente in forza allo Sporting Braga, in Portogallo. Il suo nome pare essere strettamente legato al mercato delle squadre di A.

UN PASSATO DI RIFIUTI – Il giocatore brasiliano, nel cui curriculum spicca una finale di Europa League persa a vantaggio del Porto nel 2011, nei mesi scorsi era stato avvicinato a due club: quello inglese del Sunderland, ora allenato da Paolo Di Canio, e quello greco dell’Olympiakos. Niente da fare: Salino ha deciso di rifiutare entrambe le destinazioni. Cosa c’è dietro?

ROMA, LAZIO, CATANIA ED UDINESE – Secondo alcune indiscrezioni giunte alla redazione di “Calcio News 24”, Leandro Salino sarebbe in attesa di un’offerta molto più allettante: quella di un club italiano. In effetti gli interessamenti per il terzino non sembrerebbero mancare: su di lui, secondo le informazioni raccolte, le due romane (Roma e Lazio), il Catania, ma soprattutto l’Udinese, club che ha avuto già modo di visionare concretamente il giocatore nei preliminari di Champions League di questa stagione in cui i friulani furono eliminati proprio dal Braga. Per il momento nulla è certo, ma Salino attende: la Serie A prima di tutto