Infantino chiama Totti alla FIFA: «Un onore averlo con noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infantino chiama Totti alla FIFA: «Un onore averlo con noi»

Pubblicato

su

totti roma

Il presidente della FIFA Infantino strizza l’occhio a Francesco Totti: possibile futuro nel massimo organismo del calcio per il 10 della Roma?

Infantino ci prova con Francesco Totti. Ilary Blasi può stare tranquilla perché il presidente della FIFA corteggia il capitano della Roma semplicemente per motivi di lavoro. Ieri la UEFA ha celebrato le 100 presenze in campo europeo del numero 10 romanista con una sua immagine da gladiatore («Bra­vo gladiator Francesco Totti») ma i complimenti e le lusinghe per il calciatore della Roma non finiscono qui. Infantino, presidente della FIFA, ha lanciato un messaggio a cui sicuramente Totti non mancherà di rispondere.

IL COMMENTO – Il numero uno del calcio mondiale ha inviato una proposta a Totti: «Sarebbe un onore avere con noi campio­ni come Totti, che cercano sem­pre di ridare qualcosa al cal­cio». «Totti è un mito« ha aggiunto Infantino, parlando del “Pupone” e del suo futuro dopo l’addio al calcio giocato. Non c’è ancora un piano ben definito ma Totti intanto incassa gli attestati di stima. Il pupone vorrebbe continuare a lavorare per la Roma anche dopo aver smesso di giocare e ha già una mezza parola con Pallotta ma intanto Infantino prova a ‘corteggiare’ Totti. Nel calcio, come nella vita, mai dire mai.