Napoli-Nizza, il punto su Balotelli e Sneijder: ci saranno? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Nizza, il punto su Balotelli e Sneijder: ci saranno?

Pubblicato

su

Balotelli Nizza

Infortunati Nizza, in vista della gara con il Napoli in Champions League i rossoneri fanno il punto sulla situazione: Mario Balotelli e Wesley Sneijder sono i principali indiziati, le ultime notizie

Infortunati Nizza, le ultime notizie. La lista dei giocatori in dubbio è piuttosto corta, ma in vista della sfida col Napoli sono ancora in forse Mario Balotelli e Wesley Sneijder. Mercoledì al San Paolo si giocherà la partita di andata tra il Napoli e il Nizza per i playoff di Champions League e dallo staff medico dei rossoneri trapelano poche news riguardo i due ex interisti. Al momento, però, si può supporre che dei due sia Balotelli il maggiore indiziato a scendere in campo, o almeno a essere convocato.

C’è invece discreto ottimismo per quanto concerne SuperMario. I guai muscolari di Balo sembrano in via di risoluzione, ha saltato le prime due gare di Ligue One ma potrebbe farcela per la sfida nella “sua” Napoli, la città dove vive la figlia Pia. Diverso il discorso per Sneijder, il quale non è al meglio fisicamente e deve ancora ambientarsi in Costa Azzurra. Pare improbabile una sua convocazione per Napoli-Nizza, ma nella gara di ritorno l’olandese farà di tutto per esserci.