Infortuni Bologna: Gomis e Sadiq verso il recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortuni Bologna: Gomis e Sadiq verso il recupero

Pubblicato

su

bologna

Infortuni Bologna: tornano a vedersi Gomis e Sadiq, per loro possibile ritorno tra i convocati dopo la sosta. La seduta di ieri a Casteldebole

Infortuni Bologna, buone notizie in casa rossoblu, almeno in vista della prossima settimana: sono tornati infatti ad allenarsi il portiere Alfred Gomis e l’attaccante Umar Sadiq. Gomis, che si era fatto male ad una mano qualche tempo fa, per il momento non è ancora al top, tant’è che gli esercizi differenziati che lo hanno riguardato sono stati tutti per la mano destra, quella sana, e non per la sinistra, ancora convalescente. Non ci sarà col Bologna, ma dovrebbe tornare (probabilmente in panchina) contro la Lazio. Idem Sadiq, che continua a recuperare in tempi brevi: possibile vederlo in panchina contro i biancocelesti dopo la sosta.

INFORTUNI BOLOGNA: LA SEDUTA DI IERI – Per quanto riguarda gli altri, nessuna particolare novità: hanno svolto solo una sgambata Blerim Dzemaili e Daniele Gastaldello, mentre hanno svolto seduta differenziata Vasilis Torosidis, Domenico Maietta e Simone Verdi. A riposo invece Ladislav Krejici, Emil Krafth e Adam Nagy.

AGGIORNAMENTO 3 OTTOBRE – Come previsto Gomis e Sadiq saranno valutati durante la sosta internazionale: possibile il loro ritorno in gruppo per la prossima partita con la Lazio.