Infortuni Murru - Ionita: terzino pronto al rientro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortuni Murru – Ionita: terzino pronto al rientro

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Infortuni Murru – Ionita: gli aggiornamenti. Le ultimissime notizie sul rientro in campo del difensore e del centrocampista del Cagliari

INFORTUNI MURRU – IONITA: LE ULTIME NOTIZIE, 5 GENNAIO – Il Cagliari, quest’oggi, ha disputato un test amichevole con il Guspini – Terralba. Nicola Murru ha offerto le sue impressioni ai cronisti presenti: «Il mio ritorno in campo è stato positivo, sono felice e mi sono sentito bene. Ginocchio? Non mi ha dato problemi, ho avuto sensazioni positive ma devo ancora recuperare la condizione migliore. Impiego contro il Milan? Vorrei giocare, si tratta di un match importante per noi. Io sono pronto, ma la decisione spetterà a mister Rastelli. E’ stato difficile non vedere il campo per 2 mesi».

INFORTUNI MURRU – IONITA – Il Cagliari attraverso la sua pagina ufficiale Facebook ha postato con soddisfazione le immagini della seduta odierna di allenamento nella quale si è rivisto Artur Ionita. Dopo diversi mesi dalla rottura del perone, l’attaccante sembra sulla strada giusta per il rientro e ha iniziato a calcare il manto erboso dopo tantissima palestra. Per Murru si attendono invece novità nei prossimi giorni, ma il recupero è ancora distante.

Infortuni MurruIonita: le ultimissime notizie. Il Cagliari ha perso, per un lungo periodo, numerosi pezzi in questo inizio di stagione. Massimo Rastelli ha dovuto rinunciare, fra gli altri, a Ionita, sin da subito, e al terzino Murru. Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni dei due calciatori del Cagliari, riportati quest’oggi da “L’Unione Sarda“.
INFORTUNI MURRU IONITA CAGLIARI GLI AGGIORNAMENTI – Giornata positiva quella di ieri con l’infermeria che inizia a svuotarsi. Sau ha superato gli ultimi fastidi e anche Murru e Ionita corrono verso il recupero. Il difensore si è allenato a parte con uno dei preparatori mentre il moldavo ha proseguito negli esercizi di recupero in palestra. Il loro ritorno non è ancora vicino ma questi piccoli passi sono sicuramente dei segnali positivi per Rastelli, per il Cagliari e naturalmente per Murru e Ionita.