Infortunio Allan: a Roma sarà titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Allan: a Roma sarà titolare

Pubblicato

su

allan napoli

Infortunio Allan: il brasiliano del Napoli costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un fastidio inguinale. Gli aggiornamenti con i tempi di recupero

Infortunio Allan: sarà titolare – 3 marzo, ore 7.47

Buone notizie per il Napoli e per Maurizio Sarri in vista della partita di Serie A con la Roma e di quella di Champions League contro il Real Madrid, Allan è tornato in gruppo e già da domani potrà giocare titolare. Allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena uno scontro da dentro o fuori per il secondo posto in campionato e Allan non solo è recuperato, ma dovrebbe scendere in campo dall’inizio. Queste almeno solo le ultime indicazioni in arrivo da Castel Volturno.

Infortunio Allan: rientro in gruppo – 2 marzo, ore 18.13

Buone notizie per il Napoli di Maurizio Sarri. Il centrocampista Allan, colpito da una distrazione muscolare nella sfida contro il Chievo Verona, si è lasciato alle spalle tutti i problemi fisici: oggi il rientro in gruppo, con l’ex Udinese che potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la sfida contro la Roma.

Infortunio Allan: terapie per il brasiliano – 21 febbraio, ore 18,57

Dopo il comunicato odierno del Napoli, il centrocampista Allan ha cominciato il percorso verso il recupero. Il brasiliano, uno dei tasselli fondamentali della mediana di Maurizio Sarri, ha svolto terapie nella sessione di allenamento odierna, come riportato dal sito ufficiale partenopeo.

Infortunio Allan: confermata distrazione muscolare, il comunicato – 21 febbraio, ore 17,27

Per Allan confermata la distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore sinistro. Ecco il comunicato della società azzurra a riguardo: «Allan si è sottoposto oggi ad esami ecografici che hanno confertato la diagnosi di distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro, che ha subìto l’infortunio durante il match di Verona contro il Chievo, in questi giorni farà terapie. Nell’arco della prossima settimana Allan effettuerà nuovi esami di controllo».

Infortunio Allan: a rischio il Real – 21 febbraio, ore 7.50

Allan non ha scelto il miglior momento per farsi male. Battute a parte, il centrocampista brasiliano è stato molto sfortunato perché si è infortunato nel momento più convulso della stagione. Salterà alcune sfide molto importanti per gli azzurri: non ci sarà contro Atalanta e Roma in Serie A, mancherà nell’andata di Coppa Italia con la Juventus e forse anche il ritorno di Champions League con il Real Madrid.

Infortunio Allan: il comunicato del Napoli con i tempi di recupero – 20 febbraio, ore 14.50

Allan, centrocampista del Napoli, ha lasciato anzitempo il campo del Bentegodi, nel corso della sfida con il Chievo Verona. Il centrocampista brasiliano salterà le prossime sfide del Napoli per una distrazione di primo grado all’adduttore. Questo il comunicato del Napoli con i tempi di recupero: «Per Allan sospetta distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore. Accertamenti previsti da domani. A disposizione fra 3 settimane».

Infortunio Allan: quando tornerà – 20 febbraio, ore 9.20

Ci sono conferme per quanto riguarda l’infortunio di Allan per il Napoli. Il giocatore brasiliano sembra aver subito una distrazione muscolare alla coscia e dovrà rimanere fuori per almeno venti giorni. Questi sembrano i tempi di recupero minimi, l’impressione è che Allan possa essere di nuovo in campo all’inizio della primavera.

Infortunio Allan: possibile lesione muscolare al ventre, ore 18

Destano preoccupazione le condizioni di Allan dopo l’uscita dal campo a fine primo tempo in  Chievo-Napoli. Il centrocampista brasiliano sarà sottoposto a risonanza magnetica nella giornata di martedì e, dopo i primi accertamenti, dovrebbe aver riportato una piccola lesione muscolare al ventre. Come riportato da Sky Sport, si profila uno stop di 15-20 giorni.

Infortunio Allan: possibile distrazione muscolare

Infortunio Allan: nel corso delle prossime ore arriveranno nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni del centrocampista del Napoli, Allan, uscito per infortunio al minuto 42 del primo tempo. Diversamente a quanto detto precedentemente, secondo quanto riportato da Sky, Allan potrebbe aver riportato una distrazione muscolare. Nelle prossime ore gli approfondimenti del caso.

Infortunio Allan: problema all’inguine

Il Napoli sta vincendo a Verona sul campo del Chievo, ma per Maurizio Sarri arriva una brutta notizia: l’infortunio di Allan. Il brasiliano, schierato titolare oggi al Bentegodi dopo la panchina in Champions League, ha sentito dolore dopo aver rubato un pallone al trequartista avversario Valter Birsa e al minuto 42′ è stato costretto a lasciare il campo con l’ingresso di Piotr Zielinski. Il centrocampista secondo Sky Sport sarebbe stato vittima di un problema muscolare a livello inguinale, nelle prossime ore si attendono ulteriori informazioni sull’entità dell’infortunio di Allan.