Infortunio Andelkovic: out con l'Udinese, i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Andelkovic: out con l’Udinese, i tempi di recupero

Pubblicato

su

palermo infortunio andelkovic

Infortunio Andelkovic: il difensore del Palermo durante la gara contro la Roma di Luciano Spalletti, ha rimediato un trauma contusivo cranio-facciale con focus sull’arcata zigomatica sinistra: la situazione del calciatore

Infortunio Andelkovic: il difensore del Palermo, nel corso della partita contro la Roma, terminata sul risultato di 4-1 in favore dei giallorossi, ha rimediato un trauma contusivo cranio-facciale. A comunicarlo è la stessa società rosanero attraverso un comunicato.

IL COMUNICATO «Nel corso della sfida contro la Roma, Sinisa Andelkovic ha rimediato un trauma contusivo cranio-facciale con focus sull’arcata zigomatica sinistra. Il calciatore, già in serata, si sottoporrà a Roma ad indagini strumentali».

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE – Arrivano aggiornamenti tutt’altro che positivi per il Palermo. Pochi minuti fa, tramite il sito ufficiale, il club rosanero ha diramato un comunicato sulle condizioni del difensore: «Sinisa Andelkovic si è sottoposto ieri a Roma ad indagini strumentali presso il reparto di radiologia di Villa Stuart. Gli esami hanno evidenziato una lesione scomposta dell’arcata orbitale laterale destra confermando il sospetto diagnostico effettuato dal Responsabile Sanitario Cristian Francavilla. In data odierna, il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico maxillo-facciale a Milano dal Prof. Righini».

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE – DUE SETTIMANE DI STOP PER ANDELKOVIC – E’ piena emergenza in difesa per il Palermo di Roberto De Zerbi. Il tecnico dei rosa-nero ha scelte obbligate per il match infrasettimanale contro l’Udinese. Mentre Andelkovic, come riporta il Corriere dello Sport, sarà fuori per almeno 15 giorni, ai box ci sono anche Gonzalez (lesione di secondo grado all’adduttore e Rajkovic (fastidi ad un ginocchio).