Infortunio Antonelli: può tornare con il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Antonelli: può tornare con il Napoli

Pubblicato

su

antonelli milan

Infortunio Antonelli: gli aggiornamenti. Il laterale mancino ko in allenamento non parteciperà alla sfida di Coppa Italia con il Torino. Le ultimissime notizie

Infortunio Antonelli: torna con il Napoli – 19 gennaio

Buone notizie per Luca Antonelli. Il terzino sinistro ha saltato la doppia sfida tra Coppa Italia e campionato contro il Torino per un problema muscolare ma come riferito dal sito ufficiale del club rossonero il giocatore ieri ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e tornerà, salvo nuovi contrattempi, a disposizione di Montella per il match di sabato prossimo contro il Napoli.

Infortunio Antonelli: out anche in campionato, contro il Torino – 16 gennaio

Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan, non è stato inserito nella lista dei convocati di Vincenzo Montella per l’incontro di campionato contro il Torino. Il terzino sinistro, alle prese con un problema muscolare, ha saltato l’incontro di Coppa Italia contro i granata e salterà anche la sfida di campionato del “Grande Torino”. Ancora incerti i tempi di recupero ma Montella conta di recuperare il calciatore per la gara di sabato contro il Napoli.

Infortunio Antonelli: gli aggiornamenti

Problemi per Vincenzo Montella in vista della sfida di Coppa Italia in programma questa sera tra Milan e Torino. Luca Antonelli era destinato a partire nella formazione titolare a causa delle non perfette condizioni fisiche di Abate e del rientro dopo un lungo stop di Davide Calabria ma non è stato inserito nella lista dei convocati a causa di un infortunio. Dopo una prima parte di riscaldamento tecnico-atletico iniziale, i rossoneri hanno svolto un possesso palla divisi su due gruppi. In seguito la squadra ha lavorato su un’esercitazione tattica specifica sulla fase offensiva. L’allenamento si è chiuso con una partitella tattica 11vs11 a tutto campo. All’allenamento di ieri non ha partecipato Antonelli per un affaticamento muscolare. Il giocatore verrà sottoposto agli esami strumentali, per capire meglio l’entità del suo problema fisico e potrebbe saltare anche il match di lunedì prossimo, sempre contro il Torino, in campionato.