Infortunio Arda Turan: salta Juventus - Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Infortunio Arda Turan: salta Juventus – Barcellona

Pubblicato

su

arda turan

Infortunio Arda Turan, grana per Luis Enrique? Il fantasista ha lasciato il ritiro della Nazionale turca per un problema al pube e potrebbe saltare Juventus – Barcellona, in programma il prossimo 11 aprile e valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League

Infortunio Arda Turan: salta Juventus – Barcellona – 29 marzo, ore 14.42

Brutte notizie per Luis Enrique. Arda Turan è rientrato dagli impegni con la Turchia con un problema muscolare e ieri si è sottoposto ad accertamenti medici: infortunio muscolare agli adduttori della gamba destra, con il fantasista fermo ai box per tre settimane. Niente Juventus – Barcellona per l’ex Atletico Madrid.

Infortunio Arda Turan: niente Juventus – Barcellona?

Infortunio Arda Turan, trema il mondo blaugrana. Il fantasista ha lasciato il ritiro della Turchia per un problema al pube e, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, la paura è che si tratti di un infortunio piuttosto serio. Turan, titolare nella vittoria di venerdì per 2-0 contro la Finlandia, si sottoporrà nelle prossime ore agli accertamenti del caso ma Luis Enrique non dorme sogni tranquilli: è infatti a forte rischio la presenza del classe 1987 ex Atletico Madrid per JuventusBarcellona, in programma il prossimo 11 aprile 2017 e valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.