Infortunio Astori: convocato, torna contro la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Astori: convocato, torna contro la Juventus

Pubblicato

su

astori fiorentina

Infortunio Astori: gli aggiornamenti. Il difensore centrale ko in allenamento. Le ultimissime notizie, il rientro e i tempi di recupero

Infortunio Astori: allarme rientrato. Ci sarà contro la Juventus, 15 gennaio

Allarme rientrato in casa Fiorentina: Davide Astori, difensore dei viola, sarà regolarmente a disposizione di Paulo Sousa. Il difensore, ko in settimana per un problema alla coscia destra, dopo aver saltato la gara di Coppa Italia contro il Chievo Verona, stringe i denti e torna a disposizione dell’allenatore Paulo Sousa: il centrale è stato convocato dall’allenatore per la sfida di questa sera contro la Juventus.

Infortunio Astori: allenamento differenziato ma rimane l’ottimismo, ore 22:35

Rimane l’ottimismo per il pieno recupero di Davide Astori in vista del posticipo della 20esima giornata contro la Juventus. Il difensore centrale, che ha dovuto saltare anche la sfida di Coppa Italia contro il Chievo, non ha svolto tutto l’allenamento insieme ai compagni neanche oggi ma ha svolto, proprio come ieri, una seduta d’allenamento differenziata. Il difensore però dovrebbe tornare tra i convocati contro la Juventus.

Infortunio Astori: il difensore vicino al ritorno, oggi in gruppo? 13 gennaio

Davide Astori è vicino al ritorno in campo. Il difensore centrale ha lavorato a parte nella giornata di ieri, dividendosi tra campo e palestra ma, come vi abbiamo riportato in questi giorni, le sensazioni sono positive. Il difensore centrale, uno dei più utilizzati da Paulo Sousa nella prima metà della stagione, potrebbe tornare a lavorare in gruppo già quest’oggi e di conseguenza riceverebbe il via libera per giocare contro la Juventus.

INFORTUNIO ASTORI: OTTIMISMO PER LA JUVENTUS – L’Infortunio di Davide Astori preoccupa Paulo Sousa e la Fiorentina. Il difensore ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni Sousa farà di tutto per recuperarlo contro la Juventus e ci sono buone probabilità di vedere in campo Astori domenica sera al Franchi.

Davide Astori, difensore della Fiorentina, è sceso in campo ben 20 volte su 24 in questa stagione ma sarà costretto a saltare la gara di Coppa Italia contro il Chievo Verona a causa di un infortunio. Il centrale, ko dopo uno scontro di gioco durante l’allenamento di ieri, non è stato inserito nella lista dei convocati per il match di domani.
INFORTUNIO ASTORI: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Questo il comunicato della Fiorentina: «Astori risulta non disponibile per la gara di domani a seguito di un trauma contusivo muscolare alla coscia destra, subìto in uno scontro di gioco durante l’allenamento di ieri». Tempi di recupero? Queste le parole di Sousa in conferenza: «Speriamo di recuperarlo contro la Juventus, sta migliorando per cui spero che possa tornare ad allenarsi presto con noi». Il difensore è in dubbio ma potrebbe recuperare per la sfida con la Juventus. Presto nuovi aggiornamenti.