Infortunio Bahebeck: Oddo non lo vuole rischiare. Probabile rientro a dicembre - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bahebeck: Oddo non lo vuole rischiare. Probabile rientro a dicembre

Pubblicato

su

convocati atalanta - pescara

Infortunio Bahebeck: primi aggiornamenti. L’attaccante non è al meglio per un problema muscolare: le ultimissime news. Ko anche Brugman

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – Bahebeck sarà assente con tutta probabilità nelle prossime due trasferte contro Juventus e Roma. Secondo fonti riportate dal Corriere dello sport, la degenza sarà più prolungata per permettere al giocatore il recupero migliore possibile dal problema al polpaccio. Lo stesso allenatore del Pescara, Oddo, ha dichiarato di non voler rischiare giocatori che non siano al massimo della condizione.

Infortunio Bahebeck: le ultimissime. Problemi per Massimo Oddo e per il suo Pescara. Il club biancazzurro, dopo i 3 gol incassati in casa della Lazio, prosegue la preparazione in vista dell’incontro in programma mercoledì prossimo contro il Torino. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di tattica e forza funzionale, poi inversione dei gruppi e partitella finale su campo ridotto.

IL REPORT ODIERNO – Non ci sono buone notizie per Bahebeck: l’attaccante ex PSG è fermo per un risentimento muscolare sempre alla coscia sinistra e domani sarà rivalutato. Ko anche il difensore Gyomber e Rey Manaj, Dario Zuparic e Gaston Brugman che, causa affaticamento muscolare, hanno svolto un allenamento differenziato in attesa degli esami strumentali. Andrea Coda invece ha proseguito il suo percorso riabilitativo con sedute di terapia in attesa di responso medico.