Infortunio Barella: lesione del legamento, 4 settimane di stop - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Barella: lesione del legamento, 4 settimane di stop

Pubblicato

su

nicolò barella

Infortunio Barella: distorsione al ginocchio per il centrocampista del Cagliari, escluso dai convocati per il match contro la Lazio

Infortunio Barella: il comunicato del Cagliari – 20 marzo, ore 17.44

Il Cagliari, attraverso il proprio sito, ha reso noto il report medico sull’infortunio del centrocampista rossoblu: «Anche Nicolò Barella ha effettuato in mattinata degli accertamenti. Il calciatore aveva riportato un trauma distorsivo del comparto mediale del ginocchio destro durante la rifinitura di sabato pomeriggio. I primi esami svolti oggi all’ospedale Marino hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale e verranno ripetuti nei prossimi giorni. La prognosi iniziale è di circa 4 settimane in attesa di ulteriori controlli».

Infortunio Barella: la situazione – 18 marzo, ore 21.33

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, non è stato convocato dal tecnico Massimo Rastelli per la gara contro la Lazio. Il calciatore, infatti, è stato vittima di un infortunio piuttosto grave. Questo il comunicato della società sarda a riguardo: «Durante la rifinitura di questo pomeriggio, il calciatore Nicolò Barella ha subìto un trauma distorsivo con interessamento del comparto mediale del ginocchio destro. Gli accertamenti verranno completati nel corso delle prossime 48 ore. Le condizioni del centrocampista saranno nel frattempo monitorate dallo staff medico del Club. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».