Infortunio Barreto: salta la Roma, out con l'Atalanta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortunio Barreto: salta la Roma, out con l’Atalanta?

Pubblicato

su

Infortunio Barreto: gli aggiornamenti. Problemi per il centrocampista della Sampdoria, non convocato contro l’Empoli. Le ultimissime notizie, il rientro e i tempi di recupero

Infortunio Barreto: niente Coppa Italia, torna in campionato? – 19 gennaio

Niente da fare per Edgar Barreto: il centrocampista paraguaiano non è partito insieme alla truppa di Marco Giampaolo per la trasferta di Coppa Italia con la Roma. Così la Samp sul suo sito web ufficiale: «Resta a Genova Edgar Barreto, alle prese con il recupero dopo l’affaticamento ai flessori della coscia destra». Il giocatore continua a non lavorare con il gruppo e il suo ritorno in campo per il match contro l’Atalanta è in dubbio.

Infortunio Barreto: prosegue il lavoro di recupero. Out in Coppa Italia? – 17 gennaio

Edgar Barreto va avanti con terapie e fisioterapie, provando a smaltire il problema muscolare accusato la scorsa settimana. Il centrocampista dovrebbe saltare la gara di Coppa Italia di giovedì prossimo contro la Roma: Giampaolo proverà a recuperare il calciatore paraguaiano per la gara di campionato di domenica prossima in casa dell’Atalanta.

Infortunio Barreto: gli aggiornamenti, il rientro e i tempi di recupero

Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria, non è stato inserito da Marco Giampaolo nell’elenco dei convocati per il match interno contro l’Empoli. Il calciatore, uno dei titolarissimi della Samp di Giampaolo, è stato costretto al forfait per un problema muscolare. Le condizioni del giocatore saranno valutate con attenzione nelle prossime ore e oggi è stato sottoposto a terapie e fisioterapia per ristabilirsi dal risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria: «Edgar Barreto è stato invece sottoposto a terapie e fisioterapia per ristabilirsi dal risentimento muscolare ai flessori della coscia destra che gli impedirà di essere tra gli arruolati da Marco Giampaolo». Attesi dunque nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista paraguaiano.