Infortunio Belotti in Nazionale: primi aggiornamenti

127
infortunio belotti
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Belotti: il comunicato del Torino sulle condizioni dell’attaccante ko con l’Italia. Non arrivano buone notizie per mister Mihajlovic

Infortunio Belotti: i primi aggiornamenti. Non arrivano buone notizie per mister Sinisa Mihajlovic e per i tifosi del Torino. Andrea Belotti, convocato in Nazionale dal ct Ventura, non potrà prendere parte alla trasferta in Israele con la Nazionale a causa di un problema fisico. Il giocatore è stato sottoposto oggi a degli accertamenti e per lui si parla di uno stiramento muscolare ancora da valutare poiché ci vorranno nuovi esami per stabilire l’entità dell’infortunio.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato del Torino sulle condizioni di Belotti: «La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Andrea Belotti ha evidenziato un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni, per meglio definire la prognosi. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia alla Sisport». “La Gazzetta dello Sport” parla di uno stop di 3 settimane.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
sousa fiorentina difesaSousa lascia la Fiorentina? Il comunicato viola
Prossimo articolo
chelseaKosovo, la FIFA dà l’ok all’impiego degli ex albanesi