Infortunio Benassi: niente Torino-Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Benassi: niente Torino-Sampdoria

Pubblicato

su

Problemi per il Torino di Mihajlovic. Infortunio Benassi: il centrocampista ko prima del Chievo, le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Niente Sampdoria per l’ex Inter – 28 aprile

E’ giunta la conferma alle indiscrezioni degli scorsi giorni: Marco Benassi salterà Torino-Sampdoria, gara in programma domani alle 20.45 e valida per la 34^ giornata di Serie A. Il centrocampista, alle prese con un affaticamento al polpaccio, non rientra nell’elenco dei 24 convocati da Sinisa Mihajlovic. Attesi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Inter, con il derby con la Juventus alle porte.

Può saltare la Sampdoria

Benassi, centrocampista del Torino, ha saltato la sfida con il Chievo Verona per un problema fisico e continua ad allenarsi a parte. Il centrocampista soffre per un affaticamento al polpaccio e potrebbe essere costretto ad assistere al confronto tra Torino e Samp in programma sabato prossimo alle 20.45 dalla tribuna. Difficile, al momento, il recupero del calciatore per la gara contro i doriani. Infortunio Benassi: presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Benassi: il comunicato del Torino

Problemi per il Torino di Sinisa Mihajlovic in vista dei prossimi impegni. Il Toro ha battuto il Chievo Verona con il risultato di 1 a 3 ma prima della sfida è stato costretto a rinunciare al centrocampista Benassi. Il Toro ha reso note, con un comunicato ufficiale, le condizioni del centrocampista granata: «gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un modesto affaticamento al polpaccio destro». Infortunio Benassi: modesto affaticamento al polpaccio per il centrocampista che potrebbe dunque tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic per il match contro la Sampdoria in programma sabato sera alle 20.45.