Infortunio Benatia: ok per Genoa - Juventus? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Benatia: ok per Genoa – Juventus?

Pubblicato

su

benatia juventus

Infortunio Benatia: le ultimissime. Il difensore della Juventus, ko con il Marocco, non ha giocato contro il Pescara. Gli ultimi aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 24 NOVEMBRE, RIENTRO CON IL GENOA? – Buone notizie per Massimiliano Allegri. Quest’oggi Mehdi Benatia ha svolto un programma di allenamento differenziato ma c’è fiducia sul recupero del centrale difensivo marocchino in vista della sfida, in programma domenica, tra Genoa – Juventus. Attesi aggiornamenti, rientro sempre più vicino.

AGGIORNAMENTO 21 NOVEMBRE: BENATIA SALTA IL SIVIGLIA – Niente da fare per Medhi Benatia. Il difensore della Juventus, dopo aver saltato la sfida di campionato contro il Pescara per un problema al ginocchio rimediato in Nazionale, salterà la sfida di Champions contro il Siviglia. Questo il comunicato della Juve: «Medhi Benatia non ha ancora smaltito le conseguenze del trauma riportato al ginocchio destro».

Infortunio Benatia: le ultimissime notizie. Problemi in difesa per la Juventus di Massimiliano Allegri. L’allenatore dei bianconeri ha dovuto rinunciare al difensore marocchino, tornato malconcio dagli impegni con la sua Nazionale per una botta al ginocchio. Il centrale difensivo ha saltato la sfida con il Pescara, vinta dalla Juventus per 3 a 0 ma potrebbe recuperare per la gara di Champions League in programma martedì prossimo a Siviglia.
LE ULTIMISSIME – Questo almeno è quello che si augura Allegri. Oggi, stando a quanto riferito da “Tuttosport” i medici valuteranno se il difensore ha assorbito l’ematoma e può tornare nella lista dei convocati. Quello di Benatia sarebbe un recupero importante per il fondamentale match di Champions. La Juve farà a meno di Barzagli fino a Natale, Chiellini non è al meglio ma con il Pescara era in panchina.