Infortunio Berisha: in campo alla ripresa, titolare col Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Berisha: in campo alla ripresa, titolare col Genoa

Pubblicato

su

berisha

Infortunio Berisha: le ultimissime notizie, il rientro e i tempi di recupero. Gli aggiornamenti sulle condizioni del portiere dell’Atalanta

Infortunio Berisha: in campo col Genoa – 30 marzo, ore 9.34

Sono da valutare alla ripresa degli allenamenti col gruppo al completo le condizioni di Berisha, il portiere dell’Atalanta è reduce da un infortunio e potrebbe essere in dubbio. Stando alle ultime indicazioni però l’albanese, che ha saltato la convocazione in nazionale, potrebbe non essere al cento per cento ma comunque essere titolare contro il Genoa nella prossima sfida di Serie A.

Infortunio Berisha: out alla ripresa? Gli aggiornamenti – 24 marzo

Infortunio Berisha: le ultimissime notizie sulle condizioni del portiere dell’Atalanta. L’estremo difensore non ha potuto rispondere presente alla chiamata dell’Albania di De Biasi per il match con l’Italia a causa di un infortunio muscolare rimediato prima della sfida con il Pescara e potrebbe essere costretto a saltare anche il prossimo impegno della Dea, quello contro il Genoa, in programma tra 10 giorni.

Infortunio Berisha: lesione muscolare. Gli aggiornamenti

Berisha ko: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie. Il portiere albanese Etrit Berisha non è sceso in campo nel corso della sfida tra Atalanta e Pescara. L’estremo difensore nerazzurro ha lasciato il posto a Gollini, arrivato a gennaio, a causa di un problema muscolare. Berisha ha riportato una lesione muscolare e nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami di rito. Il portiere spera di recuperare nel giro di due settimane (domenica prossima i campionati sono fermi per la sosta Nazionali) ma molto dipenderà dal grado della sua lesione.