Infortunio Bertolacci: brutte notizie, out con il Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Bertolacci: brutte notizie, out con il Pescara

Pubblicato

su

bertolacci milan

Infortunio Bertolacci: il centrocampista rossonero abbandona il campo dopo un solo minuto di gioco. Per lui un  problema muscolare al quadricipite della coscia destra. Al suo posto dentro Locatelli

Infortunio Bertolacci: brutte notizie, out con il Pescara – 25 marzo

Brutte notizie per Bertolacci. Il centrocampista del Milan, ko nell’ultima sfida di campionato con il Genoa, salterà la prossima gara del Milan contro il Pescara. Il giocatore soffre per un problema alla coscia e non sarà in campo alla ripresa delle ostilità. Il centrocampista lavorerà per tornare a disposizione dell’allenatore Montella per la gara del 9 aprile, contro il Palermo.

Infortunio Bertolacci: domani controlli – 21 marzo, ore 9.05

Sono ancora da verificare nel dettaglio le condizioni di Andrea Bertolacci, il centrocampista ha dolore alla coscia destra ma potrebbe essere un problema da nulla, recuperabile entro la gara del Milan in trasferta a Pescara. Gli accertamenti e gli esami del caso verranno fatti solamente nella giornata di domani, allora se ne saprà di più. Negli ultimi giorni però trapela ottimismo da casa Milan.

Infortunio Bertolacci: oggi accertamenti – 20 marzo, ore 8.46

Continua la stagione non positiva per Bertolacci, che si è fatto male dopo un minuto col Genoa e ha battuto un suo “record” (se così si vuol chiamare) della prima giornata, quando rimase in campo meno di cinque minuti prima di essere sostituito. Non sembra essere niente di grave lo stop di Bertolacci, almeno stando alle prime indiscrezioni. Solo grande spavento per lui, che comunque nella giornata di oggi sarà sottoposto a accertamenti approfonditi. C’è ottimismo, nel giro di qualche ora arriverà anche la prognosi.

Infortunio Bertolacci in Milan – Genoa

Dopo solo 1 minuto dall’inizio di Milan – Genoa, match valido per la 29ª giornata di Serie A Tim, Andrea Bertolacci è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il centrocampista rossonero ha avvertito un problema di natura muscolare al quadricipite della coscia destro dopo un scontro con Hiljemark. Al suo posto Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha inserito il giovane Manuel Locatelli. Nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore rossonero.