Infortunio Bonaventura: filtra ottimismo per il rientro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Infortunio Bonaventura: filtra ottimismo per il rientro

Pubblicato

su

infortunio bonaventura

Infortunio Bonaventura, parla il dottor Melegati: Montella può sorridere

Il direttore medico del Milan, ai microfoni di Milan Tv, ha fatto il punto sugli infortunati rossoneri, Jack Bonaventura compreso: «L’elongazione al quadricipite non è importante, ma, viste le caratteristiche, va gestita con cautela. Si parla di 2/3 settimane, ma c’è ottimismo per il suo rientro».

Infortunio Bonaventura: le ultimissime sul recupero del centrocampista del Milan. Quando rientra in campo? Gli ultimi aggiornamenti. La diagnosi di Montella – 20 agosto, ore 09.35

«Bonaventura salterà un paio di partite. Dovrebbe star fermo un paio di settimane ma rientrerà dopo la sosta. Non ci voleva ma per fortuna non è nulla di preoccupante». Vincenzo Montella ha parlato così in conferenza stampa. Il jolly del Milan dunque salterà le prime due gare di campionato e la sfida di ritorno in Macedonia contro lo Shkendija ma rientrerà dopo la sosta.

Infortunio Bonaventura: oggi gli esami – 19 agosto, ore 09.45

Jack Bonaventura attende con ansia l’esito degli esami a cui verrà sottoposto quest’oggi. Il giocatore, secondo “Tuttosport” tra poche ore sarà sottoposto agli esami strumentali che daranno maggiori certezze sulle sue condizioni. Non filtra pessimismo sulle condizioni del giocatore del Milan. Per Bonaventura dovrebbe trattarsi di uno stiramento di lieve entità. Probabile una sosta forzata di 7-10 giorni.

Infortunio Bonaventura: Jack può saltare almeno 3 partite – 18 agosto, ore 17.35

Quando ritornerà in campo Jack Bonaventura? L’infortunio rimediato dal centrocampista del Milan è stata l’unica nota stonata della serata contro lo Shkendija. Il giocatore ha lasciato il campo per un problema muscolare e bisognerà attendere la giornata di domani per conoscere l’entità dell’infortunio. Secondo “Sky Sport” le condizioni di Jack non preoccupano particolarmente ma il giocatore potrebbe saltare le sfide contro Crotone, Shkendija (la sfida di ritorno) e Cagliari. Il giocatore dovrebbe aver accusato uno stiramento.

Infortunio Bonaventura: problema al quadricipite che non preoccupa – 17 agosto, ore 23,40

Infortunio Bonaventura, il Milan tira un sospiro di sollievo dopo l’uscita dal campo del suo centrocampista nei minuti finale della sfida per l’Europa League con lo Skhendija. Le condizioni del giocatore non preoccupano: come riportato da Sky Sport, Bonaventura sarebbe uscito a scopo precauzionale dopo aver accusato una piccola fitta. Per lui, un lieve problema al quadricipite che non dovrebbe impedirgli di tornare a lavorare già nelle prossime ore.

Infortunio Bonaventura, il centrocampista del Milan esce per infortunio all’inguine nel finale della sfida con lo Skhendija in Europa League

Infortunio Bonaventura: per il centrocampista del Milan neanche mezzora in campo questa sera a San Siro nella sfida d’andata dei playoff di Europa League con lo Skhendija poi vinta 6-0 dai rossoneri. Il giocatore, entrato al 60′ al posto di Hakan Calhanoglu, è stato costretto ad abbandonare il campo all’88’ per un infortunio all’inguine; il classe 1989, anche ammonito pochi minuti prima, ha tra l’altro lasciato la formazione rossonera in dieci uomini negli ultimi minuti di gioco per i tre cambi già esauriti precedentemente da Vincenzo Montella.