Infortunio Bonaventura, Montella: «E' a disposizione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Bonaventura, Montella: «E’ a disposizione»

Pubblicato

su

infortunio bonaventura

Infortunio Bonaventura: gli aggiornamenti. Problemi per il centrocampista del Milan, ko nel finale della gara di Empoli. Le ultimissime notizie

INFORTUNIO BONAVENTURA: LE PAROLE DI MONTELLA, 16 DICEMBRE – Confermate le notizie degli ultimi giorni sul recupero di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista infatti sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida di domani tra Milan – Atalanta, 17 giornata di Serie A. La conferma arriva dallo stesso tecnico rossonero ai microfoni di Milan TV: «Bonaventura è a disposizione: è un calciatore, insieme a Bacca, molto importante nell’economia della squadra. Sono felice di riaverli nuovamente in squadra».

INFORTUNIO BONAVENTURA: OK CON L’ATALANTA, 15 DICEMBRE – Buone notizie in casa Milan. Vincenzo Montella quest’oggi ha visto il ritorno in gruppo di Giacomo Bonaventura: il centrocampista, secondo Tuttosport, ha smaltito la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro l’Atalanta, valida per la 17^ giornata di Serie A. Un ritorno che sarebbe speciale per il numero 5, grande ex della gara.

INFORTUNIO BONAVENTURA, TUTTO OK, 14 DICEMBRE – Archiviata la sconfitta con la Roma, per il Milan è tempo di tornare a pensare al campionato e alla partita con l’Atalanta. L’ex di turno Giacomo Bonaventura sarà quasi certamente in campo, oggi svolgerà un test in mattinata ma è dato per scontato il suo rientro in gruppo prima sella sfida con la Dea e dell’ultima gara dell’anno con la Juventus in Supercoppa Italiana.

INFORTUNIO BONAVENTURA: OUT CON LA ROMA, ORE 22:24 – Niente da fare per Jack Bonaventura. Il centrocampista rossonero non prenderà parte alla sfida di domani sera in casa contro la Roma: il giocatore non è stato convocato per la sfida dell’Olimpico e dunque le speranze rossonere e di Montella di vedere Jack in campo con la Roma si sono dissipate questa sera.

INFORTUNIO BONAVENTURA, MONTELLA CI CREDE, 11 DICEMBRE – Non è ancora detta l’ultima parola per Bonaventura, perché Vincenzo Montella ci crede e vuole testarlo oggi per capire se portarlo almeno in panchina della super sfida con la Roma. Ieri sono arrivate notizie negative sull’ex atalantino mentre oggi Il Corriere dello Sport lascia aperto un piccolo spiraglio per il giocatore. L’allenamento di oggi sarà decisivo, vedremo se Bonaventura giocherà la partita più importante della sedicesima di Serie A o meno.

INFORTUNIO BONAVENTURA: NIENTE ROMA – MILAN, ORE 18.30 – Brutte notizie per Vincenzo Montella in vista di Roma – Milan, gara in programma lunedì alle 20.45 e scontro diretto per la zona Champions League. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Giacomo Bonaventura non riuscirà a recuperare per la sfida in programma per la 16^ giornata di Serie A: ballottaggio Mati Fernandez – Bertolacci per sostituirlo.

INFORTUNIO BONAVENTURA: RIMANE L’OTTIMISMO, 10 DICEMBRE – Jack Bonaventura rimane in dubbio per la sfida di lunedì sera con la Roma ma resta l’ottimismo. Il giocatore non si è ancora allenato in gruppo ma è probabile che Jack rientri in gruppo nel prossimo allenamento e che si metta a disposizione per la prossima trasferta, che il Milan avrà un giorno di tempo in più per preparare. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

INFORTUNIO BONAVENTURA: BALLOTTAGGIO A CENTROCAMPO IN VISTA ROMA, ORE 19:30 – Rimane in dubbio la presenza di Giacomo Bonaventura in vista di Roma – Milan. Se il centrocampista non dovesse recuperare, Montella potrebbe optare per lo stesso centrocampo visto contro il Crotone: secondo quanto riporta Sky Sport, per sostituire l’ex Atalanta potrebbe esserci il ballottaggio tra Sosa e Bertolacci, provato oggi in partitella nella formazione titolare.

INFORTUNIO BONAVENTURA: LAVORA ANCORA A PARTE, ORE 13:20 – C’è ottimismo per il rientro di Jack Bonaventura nella fondamentale sfida contro la Roma di lunedì sera ma al momento il giocatore continua a non svolgere l’allenamento con il gruppo. Anche quest’oggi infatti il jolly rossonero si è allenato a parte. Rimane comunque grande fiducia per il ritorno con la Roma. A riferirlo è “Sky Sport”.

INFORTUNIO BONAVENTURA: RIENTRO E RINNOVO, 9 DICEMBRE – Le notizie per Bonaventura non sono buone, sono addirittura ottime: il centrocampista del Milan è rientrato a Milanello e si è allenato coi compagni, nei prossimi gironi proseguirà le sedute con gli altri giocatori e contro la Roma verrà convocato quasi sicuramente, anche se poi starà a Montella decidere se schierarlo o meno. Inoltre le news positive non si fermano alla condizione fisica ma pure al contratto perché Bonaventura potrebbe rinnovare presto col Milan e adeguare il contratto da un milione a due milioni di euro, se ne parlerà la prossima settimana come scrive Tuttosport.

INFORTUNIO BONAVENTURA: TORNA CON LA ROMA? 8 DICEMBRE – E’ partita la corsa contro il tempo per il pieno recupero di Jack Bonaventura in vista di Roma – Milan di lunedì prossimo. La sua è stata indiscutibilmente l’assenza più pesante domenica col Crotone ma filtra ottimismo per il suo ritorno in occasione del big match con la Roma e Jack, quasi certamente, sarà al suo posto lunedì sera all’Olimpico. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

INFORTUNIO BONAVENTURA: OTTIMISMO IN VISTA DELLA ROMA, 6 DICEMBRE – Arrivano buone notizie da Milanello per Vincenzo Montella. Giacomo Bonaventura potrebbe recuperare in vista di Roma – Milan, gara in programma lunedì 12 dicembre e valida per la 16^ giornata di Serie A: secondo quanto riporta Premium Sport, c’è ottimismo circa il recupero del centrocampista ex Atalanta, tra i migliori in casa rossonera in questo avvio di stagione.

INFORTUNIO BONAVENTURA: PARLA MONTELLA, 3 DICEMBRE – Possibile ritorno in campo per Jack Bonaventura nel match della prossima settimana con la Roma. Il giocatore non sarà inserito nella lista dei convocati per la gara con il Crotone ma come rivelato da Montella in conferenza stampa, i rossoneri sperano di recuperare il giocatore per la gara con la Roma: «Jack è un giocatore che sta avendo grandissimi miglioramenti come mezzala, ha caratteristiche importanti. Spero di poterlo riavere a disposizione per la gara con la Roma».

INFORTUNIO BONAVENTURA, 1 DICEMBRE – Bonaventura è ufficialmente fuori dai giochi per la gara del Milan contro il Crotone, il centrocampista offensivo però ha già un sostituito: sarà Mario Pasalic, che prenderà il posto dell’ex atalantino sia contro i pitagorici che con la Roma qualora ce ne fosse bisogno. Pasalic giocherà nel medesimo ruolo e Montella cercherà di sfruttare le sue doti tecniche e di inserimento per farne una sorta di nuovo Bonaventura…

INFORTUNIO BONAVENTURA, 29 NOVEMBRE – Bonaventura salterà la prossima gara del Milan, il giocatore marchigiano infatti non ci sarà per il match col Crotone. C’è ansia però per quella successiva, il big match con la Roma allo Stadio Olimpico che potrebbe dire molto in ottica Europa: in quel caso Bonaventura potrebbe esserci, al momento c’è ottimismo per la sua presenza nella Capitale. Si giocherà il 12 dicembre e per quella data il Diavolo spera di averlo recuperato.

INFORTUNIO BONAVENTURA, IL COMUNICATO DEL MILAN – Non arrivano buone notizie per il Milan di Vincenzo Montella. Il club rossonero ha diramato un comunicato ufficiale con le condizioni di Jack Bonaventura, ko nel match di Empoli: «AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore verrà monitorato nuovamente tra 7 giorni».

INFORTUNIO BONAVENTURA, 28 NOVEMBRE – Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport sembra esserci ottimismo riguardo le condizioni di Giacomo Bonaventura. Ci saranno sì gli esami nei prossimi giorni ma il giocatore potrebbe essere a disposizione di Vincenzo Montella già dalla prossima sfida di campionato contro il Crotone a San Siro. Ancora bisogna analizzare i dati degli esami ma comunque non sembrano esserci particolari complicazioni.

INFORTUNIO BONAVENTURA – Lo staff medico sanitario dei rossoneri fa sapere che il centrocampista Giacomo Bonaventura si sottoporrà nei primi giorni della prossima settimana alle visite di rito per comprendere l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a uscire anzitempo dal match del Castellani contro l’Empoli.

INFORTUNIO BONAVENTURA: GLI AGGIORNAMENTI – Jack Bonaventura, uno dei migliori ieri a Empoli nell’1-4 del Milan nonostante il cambio di ruolo (è stato schierato da Montella nel tridente offensivo, ha propiziato l’autogol di Costa con una bella azione personale e non ha fatto rimpiangere Niang) ha riportato un infortunio nelle battute finali della gara del Castellani. Dopo il ko, nei minuti iniziali, che ha messo fuori causa Mati Fernandez, Vincenzo Montella è costretto a fare i conti anche con il problema occorso a Jack Bonaventura. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” Jack ha avuto un problema al flessore della coscia sinistra ed è uscito dal campo sul punteggio di 1-4, lasciando i suoi in 10 nel finale. Un dolore acuto ha spinto il giocatore a non rischiare, vista la situazione. Nelle prossime ore gli accertamenti e gli aggiornamenti sulle condizioni di Bonaventura.