Infortunio Borja Valero: in campo con la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Borja Valero: in campo con la Juventus

Pubblicato

su

Borja Valero

Infortunio Borja Valero: gli aggiornamenti. Il centrocampista della Fiorentina, out con il Sassuolo: ecco perché, il rientro e i tempi di recupero

INFORTUNIO BORJA VALERO: ULTIME 11 GENNAIO

Il centrocampista spagnolo, convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Chievo Verona, scenderà in campo nel match di domenica contro la Juventus di Allegri. Lo spagnolo giocherà di certo uno spezzone di gara, c’è da vedere se Sousa deciderà di schierarlo dal primo minuto oppure a partita in corso.

INFORTUNIO BORJA VALERO: ULTIME DEL 9 GENNAIO – Arrivano buone notizie per quanto riguarda il centrocampista spagnolo della Fiorentina. Borja Valero, infatti, secondo quanto riportato da La Nazione, dovrebbe fare il suo ritorno in gruppo già in questa settimana ed essere disponibile per la gara di Coppa Italia con il Chievo Verona prima e per la sfida casalinga di campionato contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

INFORTUNIO BORJA VALERO: ULTIME DELL’8 GENNAIO – Il centrocampista della Fiorentina rimane a rischio per la sfida di Serie A con la Juventus ma al momento le sue chance di vederlo in campo sono in crescita. La neve di Pescara ha bloccato la Fiorentina e per Valero c’è più tempo per recuperare. Il fatto che non sia stato sottoposto a esami strumentali certifica che non è grave la ricaduta in allenamento e quindi lo spagnolo potrebbe tornare a disposizione a partire dalla prossima settimana.

INFORTUNIO BORJA VALERO: A RISCHIO PER LA JUVENTUSFiorentina molto preoccupata per le condizioni di Borja Valero, che quest’oggi ha lasciato in anticipo l’allenamento, zoppicando. Il centrocampista, che aveva appena recuperato da uno stop che lo aveva tenuto fuori un mese, si è infortunato alla caviglia. Impossibile vederlo per la gara di domenica contro il Pescara, la viola spera di recuperarlo per la partita casalinga del 15 gennaio contro la Juventus.

INFORTUNIO BORJA VALERO: LA RICADUTA, 6 GENNAIO – “Nuovi” problemi per Borja Valero. Il centrocampista spagnolo è tornato a disposizione di Paulo Sousa in vista della sfida tra Pescara e Fiorentina, ma ha avuto una ricaduta: nuovo problema alla caviglia, una distorsione nello stesso punto colpito in precedenza e che lo ha tenuto fuori un mese. Nelle prossime ore previsti aggiornamenti, ma difficilmente l’ex Villareal sarà a disposizione per la trasferta dell’Adriatico.

INFORTUNIO BORJA VALERO: IL RIENTRO, 4 GENNAIO – Borja Valero si è allenato in gruppo sin dall’altro ieri e sta continuando le sedute con i compagni. Sembra smaltito l’infortunio rimediato quasi un mese fa in Azerbaigian e adesso è pronto a tornare in campo. Lo farà, scelte di Sousa permettendo, domenica nella partita della Fiorentina contro il Pescara. Stando alle informazioni in arrivo in queste ore, Valero dovrebbe giocare dal primo minuto.

INFORTUNIO BORJA VALERO: TUTTO RISOLTO, 2 GENNAIO – Buone notizie per la Fiorentina e per Paulo Sousa che riabbraccia, dopo 3 settimane d’assenza, Borja Valero. Come riferito da “Radio Blu” Borja è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo, dopo lunghe settimane di allenamenti a parte, e differenziati ed ha ormai smaltito il problema fisico che lo aveva messo ko prima della sfida con il Sassuolo. Il giocatore tornerà tra i convocati per la sfida con il Pescara.

INFORTUNIO BORJA VALERO: ASSENTE ANCHE CON IL NAPOLI, 21 DICEMBRE – Niente da fare: Borja Valero non recupera e salterà anche l’importantissimo match contro il Napoli in programma domani sera al Franchi. Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa, ha escluso il recupero del centrocampista spagnolo per l’incontro contro la formazione di Sarri.

INFORTUNIO BORJA VALERO: IN DUBBIO PER IL NAPOLI, 20 DICEMBRE – Borja Valero, dopo aver saltato i match con Sassuolo e Lazio potrebbe saltare anche la sfida di giovedì sera contro il Napoli. Il centrocampista spagnolo non è al meglio ma Sousa farà di tutto per averlo tra i convocati. Al momento filtra pessimismo perché il giocatore non si è ancora allenato in gruppo. Decisivo il provino nella rifinitura prima dell’incontro.

INFORTUNIO BORJA VALERO: PUO’ SALTARE LA LAZIO, 17 DICEMBRE – Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Borja Valero in questi termini: «Borja e Babacar? Il primo è quello più indietro, dobbiamo vedere, abbiamo ancora un po’ di ore e vediamo se potrà aiutarci a giocare». Al momento la possibile convocazione di Borja, almeno per la panchina, appare in forte dubbio.

INFORTUNIO BORJA VALERO: PANCHINA CON LA LAZIO? 16 DICEMBRE – Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, è stato costretto a saltare i match contro Sassuolo e Genoa per una forte contusione alla gamba subita nel match di 7 giorni fa con il Qarabag. Il giocatore lavora a parte ma Sousa spera di poterlo recuperare per la panchina. Ci sono ancora un paio di allenamenti prima della sfida con i biancocelesti, lo spagnolo può farcela.

INFORTUNIO BORJA VALERO: ASSENTE ANCHE CON IL GENOA, 14 DICEMBRE – Niente da fare: Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, non è stato convocato da Paulo Sousa per il match di recupero in programma giovedì sera al Luigi Ferraris con il Genoa. Lo spagnolo, dopo aver saltato il match con il Sassuolo, sarà costretto a restare lontano dal campo di gioco anche contro il Genoa.

INFORTUNIO BORJA VALERO: RIENTRO COL GENOA?, 14 DICEMBRE – Borja Valero ha saltato la sfida di lunedì sera con il Sassuolo ma dovrebbe recuperare in tempo per il recupero della terza giornata in programma giovedì sera alle 20 contro il Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista spagnolo dovrebbe tornare a pieno ritmo nelle prossime ore e di conseguenza dovrebbe essere schierato da Sousa al Ferraris.

Problemi per la Fiorentina di Paulo Sousa che perde Borja Valero per il match in programma questa sera alle ore 19 contro il Sassuolo. Lo spagnolo è stato inserito nella lista dei convocati per il match del Franchi valevole per la giornata numero 16, stagione 2016/2017 ma non risulta nella formazione scelta dal tecnico portoghese per affrontare il Sassuolo di Di Francesco.
INFORTUNIO BORJA VALERO: LE ULTIMISSIME – Sousa in conferenza aveva annunciato un possibile forfait dello spagnolo: «Borja Valero invece ha preso una botta forte, oggi non si è potuto allenare, speriamo domani possa farcela». Niente da fare invece per Borja che non ci sarà contro il Sassuolo ma dovrebbe rientrare nel prossimo turno. Seguiranno aggiornamenti. Questo il comunicato dei viola: «Borja Valero per contusione alla gamba subita nel corso della gara contro il Qarabag».