Infortunio Bruno Henrique: operazione riuscita, il comunicato del Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bruno Henrique: operazione riuscita, il comunicato del Palermo

Pubblicato

su

foschi sallai

Infortunio Bruno Henrique: oltre al danno anche la beffa per il Palermo

AGGIORNAMENRO 29 NOVEMBRE: INFORTUNIO BRUNO HENRIQUE, IL GIOCATORE SI E’ OPERATO – Il centrocampista brasiliano si è operato oggi dopo la frattura alla mano, ecco il comunicato del Palermo sulle sue condizioni: «Bruno Henrique è stato operato questa mattina a Novara dal Dott. Battistella. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito. Al numero 25, uscito anzitempo durante il match contro la Lazio, è stata eseguita una riduzione e sintesi della frattura metacarpale con l’inserimento di due microviti ».

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE – Il Palermo ha diramato un nuovo comunicato stampa relativo alle condizioni fisiche dei propri tesserati. In quest’ultimo si legge che Bruno Henrique verrà operato nella giornata di domani. De Zerbi non ha avuto a disposizione nemmeno Giancarlo Gonzalez, trauma contusivo al ginocchi sinistro per lui, e Alessandro Diamanti, risentimento muscolare agli adduttori. Entrambi sono stati affidati alle cure dei fisioterapisti.
Infortunio Bruno Henrique
, il Palermo fa chiarezza sull’episodio capitato al calciatore arrivato in estate, pagato a peso d’oro e diventato ben presto il centro dei pensieri dei tifosi palermitani. Questi ultimi si chiedevano perchè il brasiliano non fosse considerato un titolare fisso, visto il ricco curriculum. E la spiegazione stava nella condizione atletica del centrocampista, non ancora a suo agio con il ritmo del nostro campionato. Salvo poi ambientarsi e inanellare una presenza dopo l’altra. Oggi ha subito uno stop, stavolta per colpa di un infortunio.
INFORTUNIO BRUNO HENRIQUE: IL COMUNICATO – Il Palermo ha comunicato le condizioni del proprio tesserato attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale: «Per Bruno Henrique frattura della prima falange prossimale della mano destra, in corso di valutazione diagnostica». Si attendono dunque i risultati degli accertamenti cui è stato sottoposto Henrique.