Infortunio Capuano: rientro e tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Capuano: rientro e tempi di recupero

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Infortunio Capuano: le condizioni del difensore del Cagliari dopo il problema fisico rimediato nella sfida contro il Palermo. Le ultimissime notizie

Infortunio Capuano: non arrivano buone notizie per il Cagliari di mister Rastelli. L’allenatore potrebbe essere costretto a rinunciare, anche dopo la sosta, al difensore Capuano. Il giocatore, ko prima della sfida con il Palermo, ha saltato la debacle di Torino e salterà sicuramente anche la gara con il Chievo Verona del 19 novembre. Il difensore dovrà stare fermo per 10 giorni a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra ma secondo “L’Unione Sarda” tornerà rischia di star fuori 3-4 settimane. Il giocatore inizierà le terapie, che dureranno 10 giorni, poi darà il via alla fase di recupero.
IL COMUNICATO – Questo il comunicato del Cagliari: «Marco Capuano si è sottoposto nella giornata odierna a una visita di consulenza ortopedica, effettuata a Pavia dal professor Francesco Benazzo, per le conseguenze del trauma distorsivo alla caviglia sinistra patito in allenamento alla vigilia di Cagliari-Palermo. Il giocatore dovrà iniziare ora un ciclo di terapie della durata di dieci giorni. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno dallo staff medico».