Infortunio Chiellini: il difensore torna in gruppo con Asamoah - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini: il difensore torna in gruppo con Asamoah

Pubblicato

su

chiellini juventus

Infortunio Chiellini: il difensore bianconero, inizialmente convocato, non sarà a disposizione di Allegri per la gara con l’Udinese. Torna Bonucci

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE – Buone notizie per la Juventus. Giorgio Chiellini e Kwadwo Asamoah sono tornati ad allenarsi in gruppo. Così il club bianconero sul suo sito web ufficiale: «La sessione odierna, dopo il riscaldamento, ha previsto lavoro sul possesso palla e, a seguire, una fase dedicata alla tattica. Con il gruppo hanno lavorato anche Kwadwo Asamoah e Giorgio Chiellini».

Infortunio Chiellini: il difensore salta l’Udinese. Il centrale della Juventus, ko in Nazionale per un problema al polpaccio, salterà la gara di questa sera contro i friulani per un problema muscolare alla coscia sinistra, accusato nel corso della rifinitura odierna. Al suo posto è stato convocato Leonardo Bonucci, inizialmente escluso dalla lista.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «Durante l’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina, Giorgio Chiellini ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, la cui entità potrà essere meglio precisata nei prossimi giorni. In vista della gara contro l’Udinese, al suo posto, è stato convocato Leonardo Bonucci».

AGGIORNAMENTO 16 OTTOBRE – Ecco il comunicato della società bianconera sulle condizioni del difensore: «A seguito del risentimento muscolare accusato alla regione flessoria della coscia sinistra durante la seduta di rifinitura di ieri mattina, Giorgio Chiellini è stato sottoposto oggi a esami strumentali presso il J|Medical, i quali hanno escluso lesioni di rilievo. Il quadro andrà pertanto monitorato clinicamente ed eventualmente attraverso nuovi esami strumentali nei prossimi giorni».