Infortunio Cuadrado: ecco il rientro, out per Juventus-Genoa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado: ecco il rientro, out per Juventus-Genoa?

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Problemi per Cuadrado, rimasto a Barcellona per controlli. Infortunio Cuadrado: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti. Il colombiano è rientrato a Torino, out con il Genoa? – 21 aprile, ore 16.22

Aggiornamenti sul fronte Juan Cuadrado per la Juventus. Il colombiano, che si era fermato a Barcellona un giorno dopo la partita del Camp Nou per un trattamento alla schiena, è rientrato in Italia: allenamento differenziato a Vinovo per la freccia colombiana, che probabilmente resterà fermo ai box domenica sera in occasione di Juventus-Genoa.

In serata il rientro a Torino – 21 aprile, ore 7.25

Nella serata di ieri Cuadrado ha fatto rientro a Torino con il dottor Rigo e nella mattinata di oggi è atteso a Vinovo per la ripresa degli allenamenti. Non sembra essere niente di grave il lieve infortunio patito alla schiena ma comunque Massimiliano Allegri potrebbe decidere di tenerlo fuori nella prossima sfida di campionato contro il Genoa. Gioca titolare da quasi un mese e l’allenatore vuole dargli un turno di riposo in via del tutto precauzionale. Possibile che possa rimanere in panchina.

Infortunio Cuadrado: resta a Barcellona

La Juventus si è imbarcata alla volta di Torino per iniziare la preparazione per il match di campionato con il Genoa dopo aver eliminato il Barcellona in Champions League ma Juan Guillermo Cuadrado non è partito con la squadra. Secondo “Premium Sport” il colombiano è rimasto a Barcellona a causa di una botta alla schiena rimediata proprio nella sfida contro i blaugrana e il medico della Juventus ha preferito restare con lui per ulteriori controlli. Cuadrado partirà per l’Italia solo nelle prossime ore. Il giocatore, qualora le sue condizioni non dovessero migliorare, potrebbe saltare la sfida con il Genoa. Infortunio Cuadrado: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti.