Infortunio Dani Alves post-Siviglia: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Dani Alves post-Siviglia: il comunicato

Pubblicato

su

Dani Alves

Infortunio Dani Alves: il terzino brasiliano della Juventus ko dopo la sfida di Champions League con il Siviglia. Il comunicato del club bianconero

Infortunio Dani Alves: le ultimissime. La stagione europea della Juventus non è iniziata nel migliore dei modi con o 0-0 interno contro il Siviglia che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi bianconeri e che ha fatto infuriare Allegri che in conferenza stampa ha sbattuto i pugni sulla scrivania invitando la squadra a non demoralizzarsi.

LA RIPRESA – Oggi i bianconeri sono tornati a lavorare in vista dell’impegno in campionato in programma domenica alle ore 18 a San Siro contro l’Inter. Problemi per il terzino brasiliano Dani Alves. Questo il comunicato juventino: «Dani Alves, che durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno». Ancora incerte le condizioni dell’ex Barcellona, inutile e impossibile sbilanciarsi sul suo impiego contro l’Inter ma nel frattempo si scaldano Cuadrado e Lichtsteiner.