Infortunio De Silvestri: il comunicato con i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Infortunio De Silvestri: il comunicato con i tempi di recupero

Pubblicato

su

de silvestri Genoa Torino

Non arrivano buone notizie per il Torino di Mihajlovic: De Silvestri ko. Infortunio De Silvestri contro il Chievo Verona: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie. Problema muscolare per lui, rischia lungo stop – 24 aprile, ore 22.30

«L’esame strumentale cui è stato sottoposto De Silvestri ha evidenziato una lesione di minima entità al bicipite femorale della coscia destra che verrà nuovamente rivalutata tra circa una decina di giorni. Attualmente la prognosi è stimabile in 15/20 giorni». Cattive notizie dunque per Lorenzo De Silvestri, ko domenica scorsa contro il Chievo. Il comunicato del Torino non lascia spazio ad equivoci: il laterale destro dovrà rimanere fuori per almeno 2 settimane e dovrebbe saltare le sfide con Samp e Juventus e potrebbe tornare per il match con il Napoli del 14 maggio.

Infortunio De Silvestri: rischia un lungo stop – 24 aprile

Lorenzo De Silvestri rischia un lungo stop. «Solo terapie per De Silvestri, la cui entità dell’infortunio verrà valutata con esami strumentali nei prossimi giorni» ha scritto il Torino sul suo sito ufficiale. Il difensore potrebbe stare fermo per almeno un mese e potrebbe saltare le restanti 5 partite del campionato. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Infortunio De Silvestri: rischia un lungo stop – 24 aprile, ore 9.55

Per Lorenzo De Silvestri si tratta di un problema muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori controlli per quanto riguarda lo stato di salute del difensore del Torino ma l’impressione è che lo stop non sia grave. Quando riprenderanno gli allenamenti del Toro ci sarà modo di saperne di più sulle condizioni dell’ex di Lazio e Fiorentina. De Silvestri è stato sostituito e al suo posto è entrato Zappacosta, autore di un bel gol che è valso il momentaneo due a zero.

Infortunio De Silvestri: sostituito in Chievo-Torino

Il Torino è impegnato quest’oggi al Bentegodi di Verona per la sfida contro il Chievo di Rolando Maran e mister Sinisa Mihajlovic è stato costretto al primo cambio forzato, dopo appena 24 minuti di gioco, per un problema fisico occorso a Lorenzo De Silvestri. Il laterale è uscito dopo aver rimediato una botta. Troppo forte il dolore e Miha costretto immediatamente al cambio: al suo posto in campo Davide Zappacosta. Infortunio De Silvestri: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti.