Infortunio de Vrij: difficile un recupero per Lazio-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio de Vrij: difficile un recupero per Lazio-Inter

Pubblicato

su

de vrij lazio

Infortunio de Vrij: il difensore olandese lascia il campo al 24′ della ripresa. Non si hanno ancora notizie riguardo l’entità del problema. A rischio per Lazio-Inter – 20 maggio

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, ha saltato 3 delle ultime 11 partite, chiedendo il cambio 5 volte su 8. Il centrale olandese ieri non si è allenato, ha bisogno di riposo, e difficilmente scenderà in campo nella sfida contro l’Inter. Contro i nerazzurri, Inzaghi potrebbe affidarsi a Wallace e Hoedt.

Infortunio de Vrij: a rischio per Lazio-Inter – 19 maggio, ore 9.45

Stefan de Vrij rischia di dire addio alla Lazio senza nemmeno scendere in campo per la sua ultima partita. In partenza nel prossimo calciomercato, l’olandese è a rischio per le due ultime sfide con Inter e Crotone in Serie A. Desta preoccupazione soprattutto in vista di Lazio-Inter di domenica sera, la gara che potrebbe sancire il quarto posto ufficiale dei biancocelesti. Le ultime notizie su de Vrij non sono confortanti e sembra che possa saltare il prossimo posticipo.

Infortunio de Vrij: sl suo posto Inzaghi ha inserito Luis Alberto – 18 maggio, ore 14.15

De Vrij ha lasciato il campo anzitempo nel corso della sfida contro la Juventus e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il difensore della Lazio non è al meglio e ha lasciato il campo al 24′ della ripresa per uno dei soliti problemi fisici che lo hanno accompagnato nel corso della stagione. Il difensore olandese potrebbe saltare la sfida con l’Inter in programma domenica sera. Inzaghi è in apprensione perché mancherà, quasi sicuramente, anche Marco Parolo e l’assenza dell’olandese, unita a quella dell’italiano, sarebbe dura da sopportare.

Infortunio de Vrij: esce al 24′ delle ripresa – 17 maggio

Infortunio de Vrij: serata finora non molto positiva per la Lazio di Simone Inzaghi, in svantaggio 2-0 nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Al 24′ della ripresa, infatti, il difensore biancoceleste è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Non si hanno ancora informazioni riguardo l’infortunio accusato dal calciatore olandese, che nelle prossime ore sarà sottoposto alle consuete visite mediche. Al suo posto, Inzaghi, ha inserito Luis Alberto, scegliendo dunque di provare il tutto per tutto.