Infortunio De Vrij: è in gruppo, domani provino decisivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio De Vrij: è in gruppo, domani provino decisivo

Pubblicato

su

de Vrij

Infortunio De Vrij: il difensore olandese esce durante l’intervallo per un problema al ginocchio. Al suo posto Simone Inzaghi ha inserito Wallace

Infortunio De Vrij: è in gruppo, domani provino decisivo – 17 marzo, ore 18.23

Stefan de Vrij è tornato ad allenarsi in gruppo ma il suo recupero per la sfida con il Cagliari non è scontato. Il difensore, secondo “Sky Sport”, soffre per una infiammazione al ginocchio sinistro e la Lazio non correrà alcun rischio: sarà lo stesso giocatore a decidere se scendere in campo domenica con i rossoblù. Domani il provino decisivo.

Infortunio De Vrij: in bilico per Cagliari, pericolo Oranje – 17 marzo

Così come per Lucas Biglia, anche per Stefan De Vrij il recupero post-infortunio potrebbe non avvenire in tempo per la sfida contro il Cagliari in programma nel week-end di Serie A. Ciò che più preoccupa la Lazio più che altro, come sostiene il Tempo, è la possibilità per il centrale olandese di esser chiamato dal ct per il doppio impegno con la Nazionale Oranje. In programma, infatti, le sfide del 25 marzo contro la Bulgaria e il 28 contro l’Italia ad Amsterdam. Nessun rischio per Cagliari, anche se resta in bilico, Inzaghi preferisce riaverlo a disposizione al 100% per il derby di Roma in Coppa Italia.

Infortunio de Vrij: una cura speciale – 16 marzo, ore 7.05

De Vrij non si è allenato in gruppo ma lo ha fatto in palestra con una scheda personalizzata. Il rientro non dovrebbe avvenire in tempi lunghi ma comunque la Lazio spera di averlo a disposizione a breve per la corsa all’Europa: il problema però è dato dall’Olanda perché la nazionale potrebbe chiamare il difensore per gli impegni della prossima settimana complicando così il recupero del giocatore. Intanto de Vrij ha ricevuto una cura “speciale” nientedimeno che da Papa Francesco. Su Instagram il laziale ha pubblicato una foto con Bergoglio e la didascalia “Esperienza indimenticabile incontrare il papa”.

Esperienza indimenticabile incontrare il Papa! ?Unforgettable experience meeting the Pope! ? Onvergetelijke ervaring, de Paus ontmoeten! ?

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Infortunio de Vrij: esclusi stop lunghi – 15 marzo, ore 7.00

Il post su Instagram ha rallegrato i tifosi della Lazio, adesso per de Vrij filtra un cauto ottimismo. Il ginocchio si è infiammato e ha provocato fastidi, dopo una prima risonanza magnetica potrebbe farne un’altra nelle prossime ore e si pensa a oggi o domani: solo allora si capirà la prognosi dell’olandese. Sono esclusi stop lunghi, de Vrij oggi lavorerà a parte e Inzaghi spera di averlo presto con sé.

Infortunio de Vrij: il centrale rassicura tutti – 14 marzo, ore 15.02

Buone notizie in casa Lazio. Gli esami strumentali effettuati questa mattina dal difensore biancoceleste Stefan de Vrij non hanno evidenziato problemi di grave entità. A confermarlo è lo stesso olandese sul profilo Twitter personale.

Infortunio de Vrij: Lazio in ansia – 14 marzo, ore 9.13

Subito all’intervallo de Vrij è finito alla clinica Paideia, dove è rimasto per una risonanza magnetica. Ciò che preoccupa è il ginocchio sinistro, quello operato nel settembre 2015 e che gli ha fatto saltare un’intera stagione. Oggi sarà valutato nuovamente dopo il riposo notturno, sarà fatta un’altra risonanza magnetica per escludere problemi alla cartilagine che venne impiantata due anni fa dopo l’altro infortunio. La Lazio è in ansia per il suo difensore centrale e ha paura di perderlo nel rush decisivo della stagione, solo nella prossime ore si conoscerà la prognosi.

Infortuni de Vrij in Lazio – Torino

Seconda tegola della serata per Simone Inzaghi nel match tra Lazio e Torino. Dopo l’infortunio di Radu, uscito per far posto a Lukaku dopo soli 27 minuti di gioco, Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire anche Stefan De Vrij durante l’intervallo. Il difensore, infatti, ha avvertito un problema al ginocchio. Al suo posto il tecnico biancoceleste ha inserito Wallace. Il calciatore si sottoporrà agli esami di rito durante i prossimi giorni che sveleranno l’entità del problema ed i tempi di recupero.