Infortunio Dessena, shock Cagliari: stagione finita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Dessena, shock Cagliari: stagione finita

Pubblicato

su

perisic inter

Infortunio Dessena, il centrocampista del Cagliari si fa male nella sfida con la Lazio per la ventinovesima di Serie A al Sant’Elia: le ultimissime notizie e le informazioni sui tempi di recupero per il rossoblu

Infortunio Dessena: stagione finita – 21 marzo, ore 7.09

Per un infortunio del genere i tempi di recupero sono stimabili in circa due mesi. Il giocatore del Cagliari quindi vede finire prima del tempo la sua stagione, mentre la sua sfortuna di certo non finisce qua. Il Cagliari non ha intenzione di forzare i tempi per riavere Dessena in campo, perché la squadra è salva e non c’è la volontà di accelerare. Per questo il capitano rossoblu potrà recuperare la condizione al meglio, anche se tornerà in campo nel 2017-2018.

Infortunio Dessena: il report medico – 20 marzo, ore 17.25

Il Cagliari, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni fisiche del Capitano: «Il capitano Daniele Dessena, uscito all’8’ del primo tempo della gara Cagliari-Lazio per un problema muscolare alla coscia destra, si è sottoposto questa mattina presso l’ospedale Marino di Cagliari ad esami strumentali volti ad accertare l’entità dell’infortunio. Gli accertamenti hanno rivelato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale. Sono in programma nuovi esami medici, tempi di recupero da valutare».

Infortunio Dessena: la situazione – 19 marzo, ore 15.19

Infortunio Dessena, il centrocampista del Cagliari è stato costretto a una sostituzione all’ottavo minuto della partita che i rossoblu stanno giocando con la Lazio. Pochi minuti dopo la partita della ventinovesima di Serie A allo Stadio Sant’Elia, Dessena si è fatto male – probabilmente dopo un lieve contatto con Marco Parolo, anche se sembra aver fatto tutto da solo – ed è stato sostituito da Paolo Faragò. Si parla già di un problema muscolare, a una prima occhiata pare che si tratti di un disturbo al flessore per l’ex parmense. Di certo non è un periodo fortunato per Dessena che in questa stagione è tornato in campo dopo quasi un anno di stop per un infortunio occorso la scorsa annata in Serie B.