Infortunio Destro, ci sarà per Genoa - Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Destro, ci sarà per Genoa – Bologna

Pubblicato

su

infortunio destro

Infortunio Destro, per il Bologna è un calvario questa partita con la Sampdoria: dopo Gastaldello e Maietta è l’attaccante a uscire per una sospetta distorsione. Le ultime sui tempi di recupero

Infortunio Destro: ci sarà a Genova – 25 febbraio, ore 9.48

Mattia Destro ci sarà a Genova contro il Genoa per la sfida di domani in Serie A, valida per la ventiseiesima giornata. Destro sarà nella lista dei convocati così come Verdi, l’altro attaccante a rischio del Bologna. Ancora non si sa se Donadoni vorrà schierarlo dal primo minuto o meno ma comunque è quasi certa la sua presenza tra i precettati. Non è ancora al cento per cento ma potrebbe essere utile a gara in corso.

Infortunio Destro, parziale ritorno in gruppo: in campo col Genoa? – 24 febbraio

Buone nuove per il Bologna. Mbaye è rientrato in gruppo e anche Mattia Destro è vicino al ritorno. L’attaccante ha svolto parte della seduta con i compagni e dovrebbe essere a disposizione per il match con il Genoa: «Continua la preparazione al match del Ferraris: la squadra nel pomeriggio di oggi ha svolto una gara di allenamento con la Reno Centese a Casteldebole. Rientrato in gruppo Ibrahima Mbaye, Mattia Destro ha lavorato in parte in seduta differenziata e in parte coi compagni».

Infortunio Destro, giovedì se ne saprà di più – 21 febbraio, ore 9.35

Solamente nella giornata di giovedì il Bologna capirà se Destro ci sarà nella trasferta di Genova contro il Genoa. L’attaccante ha ancora dolore al piede e fatica ad appoggiarlo ma dallo staff medico trapela un briciolo di ottimismo. Destro farà dei test aumentando i carichi di lavoro e solo giovedì si capirà se potrà essere della gara di Marassi o meno. Destro vuole esserci e stringerà i denti.

Infortunio Destro, sospiro di sollievo, out solo con l’Inter? – 15 febbraio

Sospiro di sollievo in casa Bologna. Mattia Destro, ko domenica scorsa contro la Sampdoria, dovrebbe saltare solo la sfida con l’Inter in programma domenica prossima alle ore 12:30. La risonanza della punta ha evidenziato una distorsione di lieve entità, lo stop sarà al massimo di due settimane ma potrebbe già rientrare il 26 febbraio contro il Genoa. A riferirlo è “Tuttosport“.

Infortunio Destro, stop di due settimane – 13 febbraio, ore 22,25

Confermata la distorsione alla caviglia per Mattia Destro, infortunatosi durante la partita di ieri contro la Sampdoria. Ecco quanto riferito dal sito ufficiale del Bologna: «Destro: confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Tempi di recupero previsti: 2 settimane circa».

Infortunio Destro, Donadoni perde anche la coppia difensiva – 13 febbraio, ore 11.24

Il ko di Marassi lascia decimata la rosa a disposizione di Roberto Donadoni. Mattia Destro ha riportato un infortunio alla caviglia che verrà valutato tra poche ore al centro sportivo di Casteldebole, che in questa stagione aveva già riportato un problema alla spalla e un infortunio muscolare. Problemi in difesa: Gastaldello si è fatto male nel corso del riscaldamento e Domenico Maietta durante il corso del primo tempo.

Infortunio Destro, verrà valutato oggi – 13 febbraio, ore 9.00

Destro sarà valutato solo nella giornata di oggi. Il centravanti del Bologna, reduce da una serie di gare deludenti, ieri ha visto il destino voltargli le spalle: nella gara del possibile riscatto si è fatto male e per lui si continua a parlare di distorsione anche nel day after. Oggi il Bologna sarà di scena al centro tecnico di Casteldebole e ci sarà anche Destro, che verrà esaminato dallo staff medico. Il rischio è che per l’ex interista si tratti del terzo grave infortunio in un anno.

Infortunio Destro, le ultime

Infortunio Destro, più che una partita di calcio quella di Marassi si sta trasformando in un calvario per il Bologna. Prima dell’inizio della partita si è fatto male Gastaldello, poi al quarto d’ora del primo tempo si è infortunato anche Maietta, ma non è finita qui. Al secondo minuto di recupero della prima frazione Roberto Donadoni è stato costretto a togliere dal campo anche Mattia Destro, per cui si parla di sospetta distorsione alla caviglia. Su un lancio dalle retrovie l’ex rossonero si è avventato e ha saltato per prenderla di testa, ma nel ricadere a terra ha messo male la caviglia. Pur ostacolato da Milan Skriniar, Destro ha fatto tutto da solo ed è uscito dal campo molto dolorante. Si attendono novità sui tempi di recupero della punta del Bologna, al cui posto è entrato Umar Sadiq, che curiosamente arriva da un infortunio.