Infortunio Destro: le ultime in vista della Sampdoria

295
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Destro: le ultimissime. Dopo la sconfitta di Napoli, Donadoni prepara la gara contro la Sampdoria: ci sarà il bomber rossoblù?

Infortunio Destro: le ultime news sul rientro e sui tempi di recupero per l’attaccante. Bologna ko contro il Napoli nonostante una buona prova della squadra rossoblù ma per mister Donadoni non c’è tempo per recriminare perché è già tempo di pensare alla prossima gara, quella interna contro la Sampdoria in programma mercoledì alle 18:30.

MATTIA SÌ MATTIA NO – Le condizioni di Mattia Destro tengono in apprensione la squadra felsinea. L’attaccante ha saltato la trasferta di Napoli lasciando spazio al tridente leggero Di Francesco – Verdi – Krejci ma contro la Sampdoria l’ex centravanti della Roma dovrebbe prendere il suo posto al centro dell’attacco. Secondo “Il Resto del Carlino” l’attaccante è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà della partita. Destro ha smaltito la lombalgia post-contusiva che ha impedito al giocatore di giocare a Napoli ma con la Samp il numero 10 sarà regolarmente in campo.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
tottenham badelj fiorentina calciomercato kessièBadelj va al Milan? Spunta Kessiè per la Viola
Prossimo articolo
simeoneAtletico Madrid, Torres: «Pronti per il Barcellona»