Infortunio Di Francesco: fuori minimo venti giorni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Di Francesco: fuori minimo venti giorni

Pubblicato

su

di francesco

Infortunio Di Francesco, problemi in casa Bologna: l’esterno della formazione di Roberto Donadoni ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, ecco il comunicato ufficiale diramato dal club rossoblu. Fuori venti giorni come minimo – 26 aprile, ore 9.40

Federico Di Francesco va a sommarsi alla lista dei giocatori che mancheranno nella prossima partita di Serie A del Bologna contro l’Udinese. Il giovane è in un buon periodo di forma (lo ha testimoniato con un gol e un assist a Bergamo sabato scorso) ma ora dovrà rimanere fuori come minimo per venti giorni. Nuovo problema per Donadoni dunque, che in avanti ha già Verdi infortunato.

Infortunio Di Francesco: il comunicato del club

Infortunio Di Francesco, problemi al ginocchio sinistro per l’esterno del Bologna. Il classe 1994, che ha raccolto 22 presenze e 3 gol fin qui in Serie A, ha rimediato un infortunio nella sfida di sabato contro l’Atalanta e sarà costretto a rimanere fermo ai box per almeno 20 giorni. Così recita il comunicato diramato dal sito ufficiale del club emiliano «Federico Di Francesco nel corso della gara di Bergamo ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lieve interessamento del collaterale mediale. Tempi di recupero: 2-3 settimane circa». Problemi per Roberto Donadoni in vista della sfida di domenica contro l’Udinese di Luigi Delneri, valida per la 34^ giornata di Serie A: oltre a Di Francesco, il tecnico rossoblu rischia di dover fare a meno di Simone Verdi, con il numero 9 alle prese con un risentimento muscolare alla coscia sinistra che lo ha costretto a guardare dalla tribuna la sfida contro la Dea, persa 3-2. Attesi aggiornamenti sul recupero di Di Francesco, tra le note più positive della stagione del Bologna e voglioso di concludere il campionato in bellezza.