Infortunio Dybala: allarme rientrato? Convocato per la finale di Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Dybala: allarme rientrato? Convocato per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

dybala juventus ziliani

Paulo Dybala è a rischio per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ne ha parlato anche Allegri in conferenza stampa. Problema superato: è stato convocato. Le ultimissime notizie

Paulo Dybala è stato convocato da Massimiliano Allegri per la finale di Coppa Italia e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro i biancocelesti. Allarme rientrato dunque in casa bianconera. Allegri aveva lanciato dei segnali negativi ma l’argentino si è allenato nella giornata di ieri e ha svolto la rifinitura odierna e sarà a disposizione di Max Allegri per la finale con la Lazio.

Infortunio Dybala: a rischio la finale di Coppa Italia con la Lazio – 16 maggio

Nuovi problemi fisici per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus, tormentato in questa stagione da diversi acciacchi, potrebbe saltare la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il calciatore non è stato inserito nella formazione titolare da Allegri nella sfida contro la Roma ma è stato gettato nella mischia nella mezz’ora finale per provare a ribaltare il risultato. L’argentino soffre per un problema al flessore che potrebbe costringerlo a saltare o almeno a partire dalla panchina nella finale di Coppa Italia in programma domani sera contro la Lazio. Allegri ne ha parlato così in conferenza stampa: «Dybala ha un affaticamento al flessore, l’ho risparmiato nell’ultimo pezzetto con il Torino, con il Monaco l’ho tolto, domenica non l’ho fatto giocare e devo essere sicuro di non correre pericoli. Mandzukic e Dybala sono da valutare anche se l’altro giorno Paulo è rientrato e ha fatto una buona mezz’ora ma gli altri stanno tutti bene, sicuramente ci saranno 11 che faranno una prestazione giusta». Due dubbi per la Juventus in vista della sfida con la Lazio. Bianconeri in apprensione. Infortunio Dybala: presto nuovi aggiornamenti.