Infortunio Gazzi: l'esito degli esami strumentali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Infortunio Gazzi: l’esito degli esami strumentali

Pubblicato

su

infortunio gazzi

Infortunio Gazzi: il centrocampista rosanero abbandona il campo in barella al 3′ di Chievo-Palermo per un problema alla spalla. L’esito degli esami strumentali – 7 maggio, ore 19.50

Alessandro Gazzi è stato sottoposto agli esami strumentali di primo livello dopo il tremendo infortunio di oggi contro il Chievo Verona. Per fortuna le notizie in arrivo sono buone e fanno da contrasto alle brutte sensazioni avute poco dopo l’uscita in barella del palermitano, molto dolorante. Gli esami infatti hanno dato esito negativo, escludendo lesioni. Il calciatore farà rientro a Palermo con il resto della squadra e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una notizia buona in una giornata segnata dalla retrocessione ufficiale in Serie B.

Infortunio Gazzi nel pareggio tra Chievo e Palermo

Brutte notizie per il Palermo di Diego Lopez: il centrocampista Alessandro Gazzi, infatti, è stato costretto a lasciare il campo durante il match con il Chievo Verona per un infortunio. Il rosanero si è fermato al 3′ della ripresa per un problema alla spalla ed ha lasciato il rettangolo di gioco in barella. Al suo posto, il tecnico dei siciliani ha inserito Bruno Henrique. Il problema dell’ex Torino sembra essere molto grave e solo nelle prossime ore, dopo le visite di rito, sarà possibile stabilire i tempi di recupero.