Infortunio Gustavo Gomez: migliorano le condizioni del rossonero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Gustavo Gomez: migliorano le condizioni del rossonero

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Infortunio Gustavo Gomez: il difensore del Milan sta tornando in Italia dopo aver lasciato il ritiro del Paraguay a causa di un sovraccarico muscolare. Da valutare i tempi di recupero

Infortunio Gustavo Gomez: tutto sembra rientrato – 27 marzo, ore 9.50

Gustavo Gomez sembra essersi ripreso, il difensore paraguaiano è tornato a Milano nei giorni scorsi e adesso pare essere tornato in forma. Il problema muscolare si è fatto sentire ma ormai è un ricordo per il giocatore ex Lanus, che domenica contro il Pescara dovrebbe rientrare tra i convocati anche se una sua presenza dal primo minuto in campo al momento è da escludere.

Infortunio Gustavo Gomez: gli aggiornamenti sulle condizioni del difensore – 24 marzo

Milan in apprensione per le condizioni di Gustavo Gomez. Il centrale paraguiano non ha preso parte all’incontro tra Paraguay ed Ecuador a causa di un problema muscolare: il calciatore di proprietà del Milan è stato rimosso dall’elenco dei convocati a causa di un infortunio in allenamento, si parla di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il giocatore tornerà a Milano prima dell’impegno con il Brasile, previsto nella notte di mercoledì. Bisognerà valutare l’entità del ko del centrale ma difficilmente sarà a disposizione di Montella per il prossimo impegno di campionato contro il Pescara.

Infortunio Gustavo Gomez: Milan in ansia per il difensore

Infortunio Gustavo Gomez: le ultimissime notizie. difensore del Milan ora impegnato con il Paraguay, è stato costretto a lasciare il ritiro della propria nazionale a causa di un infortunio. Il calciatore, che ha accusato un sovraccarico muscolare, tornerà dunque in Italia e salterà le sfide di qualificazione a Russia 2018 contro Ecuador e Brasile. Il Milan spera che il difensore possa superare in fretta il problema fisico ed essere già disponibile per i prossimi impegni dei rossoneri.