Infortunio Gonzalo Rodriguez: può recuperare per la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Gonzalo Rodriguez: può recuperare per la Roma

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Infortunio Gonzalo Rodriguez: il difensore argentino della Fiorentina ha riportato un problema fisico durante la sfida contro il Chievo Verona, ecco il comunicato ufficiale del club

Infortunio Gonzalo Rodriguez: può recuperare per la Roma – 6 febbraio

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, sta provando a recuperare per l’importante sfida in programma domani sera all’Olimpico contro la Roma. Il difensore argentino ha saltato le ultime sfide per infortunio e potrebbe anche recuperare per la gara di domani sera. Se dovesse farcela, il giocatore partirà titolare, altrimenti spazio a De Maio, come già accaduto con il Pescara.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: in dubbio per la Roma – 4 febbraio

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, non ha ancora ripreso a lavorare con il gruppo. Il difensore argentino, reduce da un problema muscolare, anche ieri si è allenato a parte e la sua presenza in campo, nel match contro la Roma di martedì prossimo, appare a rischio. Non dovesse farcela, giocherà De Maio, già titolare mercoledì scorso contro il Pescara.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: previsto il rientro in gruppo – 31 gennaio, ore 17.00

Buone notizie per la Fiorentina di Paulo Sousa: Gonzalo Rodriguez è vicino al rientro in gruppo. Ecco il report medico del club viola: «Gonzalo Rodriguez prosegue la riabilitazione della lesione di I grado del bicipite femorale e nei prossimi giorni si aggregherà al lavoro del gruppo».

Infortunio Gonzalo Rodriguez: tempi di recupero – 24 gennaio, ore 9.19

La Fiorentina dovrà rimanere senza Gonzalo Rodriguez per quindici giorni e non per venti come preventivato. A vedere il bicchiere mezzo pieno, i viola potrebbero riavere il capitano per il recupero con il Pescara tra poche settimane, ma comunque si tratta di una grande perdita soprattutto alla vigilia di uno dei match più importanti. La Fiorentina vuole vincere la Coppa Italia e non avere un baluardo come Rodriguez al centro della difesa porterà Sousa a modificare la formazione e a schierare Sanchez sulla retroguardia.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: Viola senza il Capitano per quasi un mese – 23 gennaio, ore 20.40

La Fiorentina deve fare i conti con la tegola Gonzalo Rodriguez: si parla di 20 giorni di assenza che peseranno eccome sull’economia dei toscani. Calendario alla mano, salterà sicuramente il big match di Coppa Italia contro il Napoli e le sfide di campionato con Genoa, Roma e Pescara.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: comunicato ufficiale e tempi di recupero – 23 gennaio, ore 13:30

Lesione di primo grado al bicipite femorale per Gonzalo Rodriguez. Il capitano della Fiorentina dovrà restare fuori almeno per i prossimi 10 giorni, data del prossimo controllo strumentale. Gli accertamenti odierni eseguiti all’atleta Gonzalo Rodriguez hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale sinistro. Sono già iniziate le terapie del caso che proseguiranno fino al prossimo controllo tra 10 giorni.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: oggi gli esami – 23 gennaio, ore 10.45

Gonzalo Rodriguez sarà sottoposto quest’oggi agli esami strumentali che evidenzieranno se la lesione muscolare, subita dal calciatore durante la sfida con il Chievo Verona, è di primo o di secondo grado. Nel caso peggiore, il difensore viola sarà costretto a stare fermo almeno un mese, andando a saltare ben 5 partite.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: i possibili tempi di recupero – 22 gennaio

Non arrivano buone notizie per la Fiorentina e per Gonzalo Rodriguez. Il difensore è uscito malconcio dalla sfida di Verona contro il Chievo a causa di una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il difensore argentino potrebbe restare fuori a lungo, se la prima diagnosi fosse confermata. Possibile uno stop di 3-4 settimane per il difensore centrale della Fiorentina.

Infortunio Gonzalo Rodriguez: prima diagnosi

Infortunio Gonzalo Rodriguez, guai per Paulo Sousa. Il centrale difensivo argentino ha riportato un problema ai flessori della coscia sinistra durante Chievo Verona – Fiorentina ed è stato subito sottoposto ad accertamenti. Si tratta di una distrazione muscolare, come riporta il club tramite un comunicato ufficiale: «La Fiorentina comunica che il calciatore Gonzalo Rodriguez, nella partita contro il Chievo, ha riportato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Domani l’argentino si sottoporrà agli accertamenti del caso».