Infortunio Gyomber: ecco quando farà ritorno

710
massimo oddo campagnaro
© foto www.imagephotoagency.it

Gyomber fa crack: il difensore del Pescara ne avrà per le prossime 4-5 partite, a partire dal turno infrasettimanale di Serie A con il Torino.

Non arrivano certo belle notizie per il Pescara di Massimo Oddo. La formazione abruzzese, sconfitta nell’anticipo del sabato all’Olimpico di Roma contro la Lazio, deve fare i conti con una pesante tegola in difesa: l’infortunio di Gyomber a cui si potrebbe sommare il rischio della squalifica di Hugo Campagnaro per la prova tv e per il presunto colpo sferrato al difensore della Lazio, Stefan Radu.

LE CONDIZIONI DI GYOMBER – L’ex centrale difensivo di Catania e Roma, Norbert Gyomber, infatti, ha riportato un brutto infortunio nel match contro la Lazio. Quella che sembrava una semplice contusione (è stato sostituito da Fornasier, ndr) si è tramutato in qualcosa di ben più grave: come ripreso da Il Messaggero, infatti, gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura composta del perone della gamba destra. Per quel che concerne i tempi di recupero si parla di uno stop di almeno un mese: il Pescara, dunque, dovrà fare a meno del difensore per le prossime 4 o 5 partite, a partire dal turno infrasettimanale di mercoledì contro il Torino.

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
astori-fiorentina-settembre-2016Fiorentina, le condizioni di Sanchez e Astori
Prossimo articolo
sampdoriaSampdoria, Osti: «Non fissiamo obiettivi. Bologna? Bivio»