Infortunio Hamsik, recupero last minute per il Cagliari? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hamsik, recupero last minute per il Cagliari?

Pubblicato

su

hamsik napoli

Nuovi problemi per il centrocampista slovacco che ha lasciato anzitempo il campo in Inter-Napoli. Infortunio Hamsik: le ultimissime notizie. Stop dopo due anni? No, potrebbe recuperare – 5 maggio, ore 7.00

A sorpresa, Marek Hamsik, potrebbe recuperare per la prossima sfida tra Napoli e Cagliari. Il centrocampista slovacco potrebbe tornare in campo domani sera. Sarri ne ha parlato così in conferenza stampa: «Ieri ha fatto gran parte dell’allenamento in gruppo, per il dottore non ci sono grandi rischi, vedremo domani le sensazioni del ragazzo». C’è una speranza per il numero 17 azzurro.

Infortunio Hamsik: salta una gara di Serie A dopo due anni – 5 maggio, ore 7.00

Marek Hamsik salterà la partita tra Napoli e Cagliari, è quasi ufficiale. Il risentimento al polpaccio non permetterà al giocatore slovacco di scendere in campo e quindi rimarrà fuori. Molto probabilmente non sarà neppure nella lista dei convocati di Maurizio Sarri e quindi salterà una partita di Serie A a due anni e un mese dall’ultima volta. Era il 4 aprile del 2015 e il Napoli era di scena a Roma, dove perse uno a zero. Da quel giorno non ha saltato neppure una sfida, Sarri lo ha schierato sempre dall’inizio tranne in questa stagione con l’Empoli in cui venne lasciato in panchina salvo subentrare nella ripresa.

Le parole dell’agente – 4 maggio, ore 19.10

Marek Hamsik è in forte dubbio per la sfida con il Cagliari. Il capitano del Napoli non si è ancora ripreso dal fastidio al polpaccio destro accusato nella gara di San Siro contro l’Inter e potrebbe saltare la gara contro i sardi. Le sue condizioni sono ancora da valutare ma non è escluso che Sarri conceda un turno di riposo al suo capitano. Le parole dell’agente Martin Petras, ai microfoni di ‘Radio Crc‘, non lasciano dubbi: «Ha un problemino, deciderà lo staff medico e tecnico del Napoli se farlo giocare o meno: potrebbe fare 60-70′ o farlo riposare per averlo al top nelle ultime 3 gare. Sono certo che faranno la scelta giusta». Al posto dello slovacco probabile chance per Zielinski.

Infortunio Hamsik: le ultimissime notizie. Può saltare il Cagliari – 2 maggio

Marek Hamsik potrebbe saltare la prossima sfida con il Cagliari. Il centrocampista del Napoli non è al meglio e ha lasciato San Siro, dopo la sfida con l’Inter, dolorante e zoppicante e con una vistosa fasciatura al polpaccio destro. Sarri ha così commentato: «Nel primo tempo abbiamo avuto qualche problemino con Hamsik, Marek aveva un polpaccio un po’ indurito». Il numero 17 è in dubbio per la sfida  con il Cagliari.

Infortunio Hamsik: problemi fisici, lascia San Siro con una fasciatura – FOTO

Marek Hamsik ha disputato una buona gara a San Siro. Il suo Napoli ha battuto l’Inter per 0 a 1 grazie al gol di Callejon, arrivato nel finale di primo tempo grazie a un regalo di Yuto Nagatomo che ha commesso un grave errore in fase difensiva, permettendo allo spagnolo di trafiggere Samir Handanovic. Il Napoli, come detto, ha vinto a San Siro, ma deve fare i conti con gli acciacchi del capitano. Il centrocampista numero 17 al 27′ del secondo tempo ed è uscito dallo stadio con una vistosa fasciatura al polpaccio destro. Da valutare nei prossimi giorni le condizioni del capitano azzurro. Infortunio Hamsik: presto nuovi aggiornamenti.