Infortunio Higuain, Genoa a rischio: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Higuain, Genoa a rischio: le ultime

Pubblicato

su

higuain

Infortunio Higuain: le ultimissime notizie. L’attaccante non si è allenato quest’oggi e non giocherà sicuramente contro il Siviglia. Gli aggiornamenti sull’argentino e i tempi di recupero

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE – Dubbi in casa Juventus. Massimiliano Allegri nelle prossime ore capirà se potrà fare contare su Gonzalo Higuain per la sfida di domenica contro il Genoa: il Pipita, assente contro il Siviglia, è a rischio per la trasferta ligure. L’ex Napoli non ha assorbito l’infortunio patito nella sfida contro il Pescara: in caso di assenza, tridente Cuadrado – Mandzukic – Alex Sandro.

INFORTUNIO HIGUAIN, IN DUBBIO PER IL GENOA – Gli ematomi di Benatia e, soprattutto, di Higuain non sono riassorbiti e fanno ancora male. Verranno valutati nei prossimi giorni, ma niente forzature per schierarli. Il Pipita con ogni probabilità, dovesse recuperare, partirebbe dalla panchina con il Genoa. Appare probabile, al momento, rivedere l’argentino, in campo con Dybala, contro l’Atalanta tra circa 10 giorni.

INFORTUNIO HIGUAIN, ALLEGRI NON CONVOCA IL PIPITA – Brutta tegola per la Juventus, che per la sfida di Champions League con il Siviglia dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain. Il giocatore è fuori dalla lista dei convocati ufficialmente, lo si legge sul sito della Juventus. La diagnosi la dà direttamente la Juve in un comunicato stampa: «Forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l’attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l’evoluzione». Higuain sarà dunque fuori con il Siviglia. Al momento non si conoscono ancora i tempi di recupero dell’attaccante bianconero. Intanto è stata diramata la lista dei convocati contro il Siviglia: Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero, Evra, Kean, Merio. Allegri è dunque costretto a chiamare in causa i giovani e soprattutto ha solo Mario Mandzukic come punta.

INFORTUNIO HIGUAIN, IN DUBBIO PER SIVIGLIA, TORNA COL GENOA? – Desta preoccupazione in casa Juventus l’infortunio di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha preso una botta sabato contro il Pescara e questa mattina non ha preso parte al lavoro con il gruppo. Le condizioni dell’argentino verranno valutate nelle prossime ore in vista della sfida contro il Siviglia in programma domani: decisiva sarà la rifinitura in programma questa sera. Se Higuain non riuscirà a recuperare per domani, quasi certa la sua presenza per l’impegno contro il Genoa. Non si tratta dunque di un infortunio serio per Higuain ma potrebbe comunque impedirgli di essere in campo per la sfida fuori casa contro il Siviglia. Si attendono ulteriori notizie nelle prossime ore e la conferenza stampa del tecnico Allegri che scioglierà i dubbi di formazione in Champions League.

INFORTUNIO HIGUAIN: GLI AGGIORNAMENTI – Allegri, già orfano di Dybala e Pjaca, potrebbe essere costretto a rinunciare al Pipita e avrebbe in dote il solo Mandzukic, oltre al 2000 Moise Kean. Come riferito da “Sky Sport” il Pipita ha accusato un problema muscolare, una botta alla coscia sinistra a causa di un fallo costato l’ammonizione a Bruno, nel finale della sfida con il Pescara e oggi non si sta allenando con il gruppo. Al momento la sua presenza a Siviglia è in dubbio. Le condizioni del Pipita saranno valutate di ora in ora. Juve in apprensione: si ferma Higuain per infortunio.

INFORTUNIO HIGUAIN, E’ ALLARME CONTRO IL SIVIGLIA – Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà dunque correre ai ripari e ovviare all’infortunio di Higuain. Dybala e Pjaca sono out anche loro e se il Pipita non dovesse farcela per l’importantissimo match di Champions League contro il Siviglia, l’allenatore bianconero sarà costretto a schierare Mandzukic e il giovane Moise Kean, che ha esordito contro il Pescara. Dunque se Higuain non dovesse recuperare, la Juventus potrebbe scendere in campo contro il Siviglia con il modulo 4-3-3, con Cuadrado e Alex Sandro al fianco di Mandzukic.

Infortunio Higuain: le ultimissime notizie

Problemi per Massimiliano Allegri in vista della sfida in casa del Siviglia, valevole per la quinta giornata di Champions League. Gonzalo Higuain non si sta allenando con la Juventus e al momento la sua presenza al Sanchez Pizjuan è in dubbio. Quello dell’argentino Gonzalo Higuain è solo l’ultimo di una serie di infortuni che quest’anno sta colpendo la rosa della Juventus: ad iniziare da Marko Pjaca, passando per Dybala, Benatia, Barzagli, Chiellini, Marchisio e Asamoah. Una situazione difficile in casa bianconera, soprattutto in un momento così delicato in cui ci si gioca la qualificazione alle fasi successive di Champions League, obiettivo dichiarato della stagione.