Infortunio Icardi: c'è sconforto anche in Argentina! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Icardi: c’è sconforto anche in Argentina!

Pubblicato

su

inter

Infortunio Icardi: risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il capitano argentino dell’Inter. Anche in Argentina si rammaricano – 19 maggio, ore 9.55

Anche in Argentina hanno a cuore le sorti di Mauro Icardi, perché il centravanti dell’Inter poteva finalmente tornare in Nazionale. L’esilio forzato imposto da Bauza è finito con l’addio al ct, ora Sampaoli sembrava davvero a un passo dal chiamarlo, ma l’infortunio potrebbe bloccare tutto. Il rammarico del popolo argentino si può leggere anche sul quotidiano Olè, dal quale emerge lo scoramento dei calciofili dell’albiceleste per un infortunio arrivato nel momento sbagliato.

Infortunio Icardi, le ultime – 18 maggio

Mauro Icardi non prenderà parte alla spedizione interista all’Olimpico contro la Lazio ma potrebbe tornare in tempo per l’ultima di campionato con l’Udinese. L’argentino dell’Inter, ko ieri in allenamento, ha riportato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra e non verrà rischiato. Il giocatore dovrebbe essere convocato da Sampaoli per le sfide contro Brasile e Singapore il 9 e il 13 giugno e vorrebbe rispondere presente alla convocazione e proprio per questo motivo, contro l’Udinese, scenderà in campo solo se sarà al 100%.

Infortunio Icardi: le condizioni del capitano dell’Inter – 17 maggio

Infortunio Icardi, brutta tegola per l’Inter in vista delle ultime due giornate di campionato. Potrebbe, infatti, non esserci spazio nei 180 minuti finali per l’attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, uscito malconcio dalla recente sconfitta di campionato contro il Sassuolo che lo ha visto anche essere sostituito durante il secondo tempo. Circa le ultime notizie sull’infortunio di Icardi, pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della società nerazzurra che ha informato sulle condizioni del capitano, sottopostosi questa mattina a risonanza magnetica: «Mauro Icardi si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate giorno dopo giorno». Nei prossimi giorni si saprà di più circa un eventuale recupero in vista dei prossimi impegni che attendono l’Inter di Stefano Vecchi da qui al termine della stagione 2016/2017.