Infortunio Izzo: un allenamento per valutarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Izzo: un allenamento per valutarlo

Pubblicato

su

Izzo

Infortunio Izzo: dopo la sfida di Coppa Italia per il difensore del Genoa è arrivato un attacco di gastroenterite virale ed è in dubbio per la partita col Crotone

Infortunio Izzo: torna a allenarsi – 21 gennaio, ore 11.06

Novità sull’infortunio di Izzo, il giocatore del Genoa colpito da gastroenterite virale. La sua presenza con il Crotone è a rischio e sarebbe verosimile pensare a una sua mancata convocazione da parte di Juric. La difesa genoana è in emergenza piena ma non c’è la volontà di rischiare il giocatore ex Avellino. C’è una minima speranza dall’allenamento di rifinitura di oggi, il giocatore sosterrà una seduta coi compagni e verrà valutato. Al momento le chance di recupero sono basse ma si attendono novità.

Infortunio Izzo: out, quasi sicuramente, con il Crotone – 21 gennaio

Non arrivano buone notizie per mister Juric. Izzo si è sentito male sull’aereo di ritorno da Roma, dopo la sfida di Coppa Italia con la Lazio, per un at­tacco di gastroenterite virale ed è stato ricoverato in ospedale. Il giocatore, dopo due giorni di degenza, è tornato a casa ma il suo recupero per la sfida con il Crotone appare impensabile. Secondo “La Gazzetta dello Sport” solo og­gi si deciderà il suo eventuale impiego contro il Crotone, ma le speranze di recupero sono minime.

Infortunio Izzo: ricoverato in ospedale

Infortunio Izzo dopo la Coppa Italia, il Genoa è in ansia. Il difensore rossoblu è stato colpito da un forte attacco di gastroenterite virale nel volo da Roma a Genova. Appena arrivato a terra il giocatore è stato portato all’ospedale di Voltri dove ha passato la nottata con punte di febbre fino a quaranta gradi. Nelle ultime ore le condizioni del giocatore sono migliorate grazie al controllo dei medici, il difensore sembra essersi completamente ripreso ma non è certa la sua presenza domenica. C’è un forte dubbio su Izzo, potrebbe non essere convocato e saltare la partita col Crotone per la ventunesima giornata di Serie A. Il Genoa è già in emergenza e potrebbe fare a meno anche di uno dei suoi difensori più importanti.