Infortunio Karnezis: il portiere è pronto al rientro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Udinese News

Infortunio Karnezis: il portiere è pronto al rientro

Pubblicato

su

Infortunio Karnezis: il portiere greco dell’Udinese è uscito circa dieci minuti prima della fine della gara in casa del Pescara per un colpo alla mano

Infortunio Karnezis: il portiere è pronto al rientro – 6 aprile

Buone notizie per Orestis Karnezis. Il portiere greco dell’Udinese, che ha lasciato il posto per due gare, tre compreso il finale di Pescara, a Scuffet, è pronto a tornare in campo. Il portiere ha saltato le sfide con Palermo e Torino ma è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione di Delneri per il match di domenica prossima contro il Genoa di Mandorlini.

Infortunio Karnezis: si rivede Scuffet – 15 marzo, ore 8.09

L’infortunio non permetterà a Karnezis di giocare la delicata sfida con il Palermo e anche quella in Nazionale la settimana successiva. La prima domenica di aprile l‘Udinese sarà a Torino per affrontare i granata e allora potrebbe essere il momento giusto per rivederlo in campo di nuovo. Contro il Palermo la maglia da titolare andrà a Simone Scuffet, che giocherà la sua prima gara dal primo minuto dopo due stagioni. Considerato un enfant prodige del calcio italiano, Scuffet è finito ai margini dei friulani nelle ultime due annate ma ora ha una grande occasione.

Infortunio Karnezis: lussazione con microfrattura per il portiere – 14 marzo, ore 16.55

L’Udinese, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esito delle radiografie alla mano del portiere Karnezis. Ecco il comunicato: «Gli esami a cui è stato sottoposto il portiere bianconero Orestis Karnezis, a seguito dello scontro di gioco nell’ultima sfida di campionato tra Pescara e Udinese, hanno rilevato una lussazione con microfrattura alla base della seconda falange del quinto dito della mano destra. Karnezis dovrà stare a riposo con il dito immobilizzato per le prossime due settimane prima di riprendere a lavorare con la squadra».

Infortunio Karnezis: oggi le radiografie alla mano. Gli aggiornamenti – 14 marzo

Grande attesa in casa Udinese per conoscere le condizioni del portiere Orestis Karnezis. Il portiere greco, costretto a lasciare il campo anzitempo a Pescara, ha riportato un infortunio alla mano destra e quest’oggi verrà sottoposto agli esami di rito. Secondo Nereo Bonato, ds dell’Udinese, l’infortunio al mignolo della mano destra non dovrebbe essere compromettente e in caso di presenza di micro-fratture il portiere salterà solo la prossima gara con il Palermo.

Infortunio Karnezis: confermata la lussazione – 12 marzo, ore 21.10

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Karnezis: confermata la lussazione al dito mignolo per il portiere, costretto ad abbandonare il campo durante la trasferta di Pescara. Nei prossimi giorni saranno effettuati gli esami che sveleranno i tempi di recupero. Di certo il portiere non potrà tornare in campo prima di due settimane.

Infortunio Karnesiz: le condizioni del portiere bianconero

Infortunio Karnezis: il portiere dell’Udinese ha abbandonato il campo nella trasferta di Pescara al 79′; l’estremo difensore greco non ha potuto concludere la gara dopo un colpo subito alla mano in uno scontro di gioco con l’avversario Cerri. Per Karnezis si parla di lussazione delle falangi del dito mignolo, infortunio molto doloroso. Al suo posto, Delneri ha fatto entrare Simone Scuffet, alla prima presenza stagionale. Probabilmente, il portiere classe 1996 sostituirà il titolare greco nel prossimo impegno contro il Palermo.